Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::tongue:
posso raccontare di quella volta che hai turlupinato quel povero americano ? Ed era anche un over :cry::tongue::tongue::tongue:
per il popolo..............scherzo...............era solo distratta :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::tongue:
:ph34r: A me non lo hai mai fatto lo scontrino
-
Purtroppo il discorso parte da molto più lontano.
Esempio: Se vai dal dentiste per le cure, sappiamo bene che le cifre sono esose.... cosi lui ti propone le solite due alternative:
1. Signore se le devo fare le ricevute, il prezzo è tot.
2. Signore se non le faccio le ricevuto il prezzo è decisaaaaamente più conveniente...
In questo periodo di magre, tutti accettano e si nascondono dietro questo falso risparmio. Tac ecco l'evasione fiscale. Se gli Italiani la finissimo di nasconderci dietro questo mal costume, sicuramente l'evasione fiscale sarebbe ridotta.
Oppure da notaio: La sua parcella è di 5.000,00€ ad esempio? ti dice che puoi pagarli 2500,00€ in qualsivoglia modalità, ti emetterà fattura, sul resto ti dice che non ha senso perchè non è deducibile!!!!
Oppure ancora: le spese degli allacciamenti all'atto di acquisto di case nuove, ne vogliamo parlare? Oppure i soldi in nero che vogliono i costruttori e le attestazioni di comodo sul valore dell'immobile per fatturare il meno possibile????
-
Citazione:
spitjake
io gli scontrini li batto tutti ma fidati che dal momento in cui fai magazzino poi pagherai lo stesso tutte le tasse, scontrino o no(gli studi di settore sono rigidissimi)...la storia dello scontrino è puro populismo mentre gli evasori sono ben altri!
Citazione:
giulianaspeed
:wink_::wink_::wink_::wink_: in molti questo non lo capiscono:wink_::wink_:
ho un negozio anch'io....se faccio un tot di acquisti devo cmq battere un tot di scontrini:wink_::wink_::wink_: è inutile non batterli:wink_::wink_::wink_: a quel punto altrimenti dovresti avere un magazzino pieno di merce:wink_:
mi associo!
-
Citazione:
Erikuccia
E se iniziassimo tutti a "segnalare" chi fa proposte "esent' IVA"?
q8,
invece la maggior parte di noi accetta per pagare meno :wacko:
-
Citazione:
Venanzio
Forse molti di voi hanno scordato l'entrata in vigore dell'euro, dall'oggi al domani i beni commerciabili aumentarono di botto, quando ti presentavi dal fruttivendolo con 5,000 lire compravi ad esempio un kg di banane, all'indomani del passaggio lo stesso kg di banane ti constavano 5 €, solo 5 € valevano 10.000 lire. Questa è una delle cause del macello di oggi.
sicuramente questa è stata una furbata che ha impoverito ampie categorie di consumatori
-
Citazione:
giulianaspeed
ma se fa cacare la tv al giorno d'oggi perche' pagarla????:coool::coool::coool:
p.s. i turisti non si prendono mai lo scontrino:mad::mad::mad::mad: mi fanno venire una rabbia che non capite....:dry::dry::dry::dry:
non lo prendono perchè sono fotocopie di scontrini tutte uguali.....fanne almeno di 4-5 tipi....:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
giuly però con quell'avatar....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Mamba
non lo prendono perchè sono fotocopie di scontrini tutte uguali.....fanne almeno di 4-5 tipi....:ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...io sto per chiudere a momenti per non volere evadere:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Garnett
giuly però con quell'avatar....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
è un fotomontaggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: prrrrrrrrrrrrrrrrrrr...io sto per chiudere a momenti per non volere evadere:dry::dry::dry::dry::dry:
è un fotomontaggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool:
..se è così, è un fotomontaggio fatto bene :biggrin3: