Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Premesso che coi tedeschi mi sono sempre trovato benissimo, bisogna comunque ammettere che un qualche motivo per prenderci per il culo l'hanno sempre trovato...
Citazione:
Stinit
ho avuto modo di parlare di recente con dei commerciali da poco tornati dalla germania...hanno raccontato che oltre a vedere la faccia del nostro premier su tutte le riviste scandalistiche tedesche hanno dovuto pure sopportare il fatto di essere "DERISI" per la stoica permanenza al governo di quello che loro definiscono "un pagliaccio con i capelli di plastica" :wacko: :sick:
non credo che ci sia altro da aggiungere...:dry:
vedi, don, vedi?!? :rolleyes:
-
questo si che è uno scoop.....vuoi vedere che alla fine si andrà a sapere che quella sera a Napoli era andato alla festa dei 18 anni della Noemi non per parlare con suo padre delle candidature in Campania ma proprio per lei??:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
questo si che è uno scoop.....vuoi vedere che alla fine si andrà a sapere che quella sera a Napoli era andato alla festa dei 18 anni della Noemi non per parlare con suo padre delle candidature in Campania ma proprio per lei??:rolleyes:
malfidente :biggrin3:
-
Citazione:
flag
malfidente :biggrin3:
più che altro mi spiacerebbe per Bruno Vespa.....chissà come ci rimarrà male pensando alla sua intervista a Porta a Porta di allora....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
più che altro mi spiacerebbe per Bruno Vespa.....chissà come ci rimarrà male pensando alla sua intervista a Porta a Porta di allora....:rolleyes:
bruno vespa e' come il papa.....va d'accordo con chiunque governi.........sai che gli fregherebbe :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intrip
ma dentro non ci va
a me basta che stia fuori, fuori dal governo :rolleyes:
-
Citazione:
flag
bruno vespa e' come il papa.....va d'accordo con chiunque governi.........sai che gli fregherebbe :rolleyes:
con qualcuno va d'accordo un po' di più però......:rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
a me basta che stia fuori, fuori dal governo :rolleyes:
La Legge è uguale per tutti
-
Citazione:
Intrip
La Legge è uguale per tutti
E' troppo vecchio per andare in galera e poi di sicuro accuserebbe qualche male incurabile :rolleyes: