Ormai è come sparare su uno che caga.. che però braghe giù e popò attaccata continua a correre sporcando amici, parenti, nemici, senatori, deputati, ministri, presidenti, economisti, finanziari, confindustri nani e ballerine (soprattutto ballerine).
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Anche per questo caso, l'ennesimo di quel maiale, non ci sono parole.
E lui come al solito non ne sa niente, si trova immischiato in una porcata immensa solo a causa della sua ingenua quanto immensa generosità verso il prossimo bisognoso.
Non avrei mai pensato di arrivare a tanto. Di vederlo arrivare a tanto.
Siamo in una situazione di merda. Ormai lo difendono solo i suoi compagni di poltrone, per non cadere pure loro.. E i fanatici che lo seguono.. Ma i sindaci (soprattutto quelli della Lega), confindustria, Paesi esteri, la Chiesa... gli sono tutti addosso e chiedono le sue dimissioni. E lui niente, rimane aggrappato.. Non fosse che con il peso della sua infamia ed inadeguatezza sta trascinando tutti sul fondo.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
fortuna hai aggiunto quella della prostata
anche a me
ma in verita', se l'obiettivo non e' tanto quello di individuare fattispecie penalmente rilevanti, e sbatterlo in galera, quanto quello di farlo "cadere" politicamente, la cosa e' funzionale
ridicolizzare hitler per i supi baffetti, se fosse stato permesso, e non lo era (ci sara' stata una ragione) avrebbe forse, e per assurdo, raggiunto prima e meglio il risultato
per assurdo
Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
ho avuto modo di parlare di recente con dei commerciali da poco tornati dalla germania...hanno raccontato che oltre a vedere la faccia del nostro premier su tutte le riviste scandalistiche tedesche hanno dovuto pure sopportare il fatto di essere "DERISI" per la stoica permanenza al governo di quello che loro definiscono "un pagliaccio con i capelli di plastica"![]()
non credo che ci sia altro da aggiungere...![]()