Mi domando come faccia una strafiga a darla a gratis ad un vecchio, nano, pelato, brutto e senza prostata.
Se anche te la pago io a tua insaputa e tu ci credi, sei deficiente.
La scelta è questa: puttaniere o deficiente.
Mi domando come faccia una strafiga a darla a gratis ad un vecchio, nano, pelato, brutto e senza prostata.
Se anche te la pago io a tua insaputa e tu ci credi, sei deficiente.
La scelta è questa: puttaniere o deficiente.
fortuna hai aggiunto quella della prostata
anche a me
ma in verita', se l'obiettivo non e' tanto quello di individuare fattispecie penalmente rilevanti, e sbatterlo in galera, quanto quello di farlo "cadere" politicamente, la cosa e' funzionale
ridicolizzare hitler per i supi baffetti, se fosse stato permesso, e non lo era (ci sara' stata una ragione) avrebbe forse, e per assurdo, raggiunto prima e meglio il risultato
per assurdo
Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica
ho avuto modo di parlare di recente con dei commerciali da poco tornati dalla germania...hanno raccontato che oltre a vedere la faccia del nostro premier su tutte le riviste scandalistiche tedesche hanno dovuto pure sopportare il fatto di essere "DERISI" per la stoica permanenza al governo di quello che loro definiscono "un pagliaccio con i capelli di plastica"![]()
non credo che ci sia altro da aggiungere...![]()
questo si che è uno scoop.....vuoi vedere che alla fine si andrà a sapere che quella sera a Napoli era andato alla festa dei 18 anni della Noemi non per parlare con suo padre delle candidature in Campania ma proprio per lei??![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)