Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri1050
devo prendermi del tempo.....
Non ti mette fretta nessuno :oook:
-
uhhhhhhm no spero proprio di non prendere sta decisione anche perché vorrei mettermi da parte due soldi per levarmi da casa magari.. se vendo la speed con 2000 euri in più prendo il K ma altri 8000/8500 di botto non me la sento più!! vedo a Natale come sarò messo :)
Grazie intanto a tutti!!!
-
Citazione:
Silvan
leggendoti ormai hai deciso :wink_:
è fatta!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Traviatore di giovani triumphisti:dry::laugh2:
-
Ma Silvan hai venduta la tua Carbon Speed opaca???? Dopo mesi che aspettavi lo specchietto!!! :)
-
vendere la Speed per un ktm che fà "braaap! braaap! braaap!" ?? :cry:
-
Citazione:
yeager4772
ehhhhhhhm.....................si :)
L' intenzione sarebbe quella!!
pero non fa braap!braap!braap!... fa BRAAAAAAAAAAAAAAAAP!!! BRAAAAAAAAAAAAAAP!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è proprio tanta roba....
-
Citazione:
Slow
:D
Citazione:
gabri1050
Ma Silvan hai venduta la tua Carbon Speed opaca???? Dopo mesi che aspettavi lo specchietto!!! :)
mi spiace, ma ti stai confondendo con un altro :wink_::rolleyes:
-
ho anche io una KTM, mountain bike però ;)
-
Io sono un possessivo.... ne ho avute solo 3 i più di 25 anni e se potessi la prima (moto guzzi V 35 C ) l'avrei ancora , la seconda l'ho venduto perchè aveva seri problemi al motore ...... l'attuale col ca--o che la venderò, con 100 € all'anno si mantiene ......
Io la terrei........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
l'hanno fatto anche altri....
....:fisch::senzaundente:
Citazione:
Slow
Silvan portatore sano di bastatriumph! :ph34r:
Citazione:
gabri1050
uhhhhhhm no spero proprio di non prendere sta decisione anche perché vorrei mettermi da parte due soldi per levarmi da casa magari.. se vendo la speed con 2000 euri in più prendo il K ma altri 8000/8500 di botto non me la sento più!! vedo a Natale come sarò messo :)
Grazie intanto a tutti!!!
fallo, tanto fino a Dicembre non resisti, la speed non dura! e poi, se proprio te ne dovrai pentire (io non credo..) perchè non considerare l'ipotesi di un ritorno? mica è peccato!!! vai tranquillo, sei giovane, fatti le tue esperienze, cambia, cambia :coool: