uhhhhhhm no spero proprio di non prendere sta decisione anche perché vorrei mettermi da parte due soldi per levarmi da casa magari.. se vendo la speed con 2000 euri in più prendo il K ma altri 8000/8500 di botto non me la sento più!! vedo a Natale come sarò messo
Grazie intanto a tutti!!!
Ma Silvan hai venduta la tua Carbon Speed opaca???? Dopo mesi che aspettavi lo specchietto!!!![]()
vendere la Speed per un ktm che fà "braaap! braaap! braaap!" ??![]()
ho anche io una KTM, mountain bike però![]()
Io sono un possessivo.... ne ho avute solo 3 i più di 25 anni e se potessi la prima (moto guzzi V 35 C ) l'avrei ancora , la seconda l'ho venduto perchè aveva seri problemi al motore ...... l'attuale col ca--o che la venderò, con 100 € all'anno si mantiene ......
Io la terrei........![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
l'hanno fatto anche altri....
....
Silvan portatore sano di bastatriumph!
fallo, tanto fino a Dicembre non resisti, la speed non dura! e poi, se proprio te ne dovrai pentire (io non credo..) perchè non considerare l'ipotesi di un ritorno? mica è peccato!!! vai tranquillo, sei giovane, fatti le tue esperienze, cambia, cambia![]()
Ultima modifica di paolino73; 01/10/2011 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
...a volte ritornano!