No, non esageriamo, ma poichè avrei intenzione di prendere una speed vi chiedo se nel turismo (da solo) se la cava.
Accessori ?
Io viaggio sempre un pò carico ...
Magari c'è qualcuno di voi che la usa anche in tal senso ?
Vi ringrazio
No, non esageriamo, ma poichè avrei intenzione di prendere una speed vi chiedo se nel turismo (da solo) se la cava.
Accessori ?
Io viaggio sempre un pò carico ...
Magari c'è qualcuno di voi che la usa anche in tal senso ?
Vi ringrazio

io ho fatto qualche viaggetto ma nulla di ke e mi sono trovato bene...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

prova a chiedere a MR-T
lui ci va anche a pisciare con la Speed ed ha fatto dei gran bei giri![]()

manca la protezione al vento,
e semmai dovrai aggiungere una borsa da serbatoio e una da sella, le laterali no per carità!!!
se ti piace, sarai disposto a fare qualche rinuncia!!!!![]()

non con la speed ma con la Z che avevo prima del turismo a medio raggio l'ho fatto (tour delle alpi da nizza a trieste). borsa da palestra legato dietro e via.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

io ho fatto diversi km anche con la speed e ti posso assicurare che se non super i 130 km/h fai anche tappe da 250 km giusto per fermarti a far benza. io ho usato borse laterali morbide universali, borsa serbatoio e il classico zainetto e per i viaggi più brevi solo zainetto e borsa serbatoio.
vai tranquillo con la speed, non sarà la moto più adatta a viaggiare ma si può andare tranquillamente ovunque (fuori strada a parte) !
lamps![]()

Io quest'estate c'ho fatto Firenze - Tolone - Barcellona, un po' di spagna e ritorno per un totale di 3.000 km
Chiaramente con un GS si viaggia meglio, ma devo dire che non va male nemmeno per il mototurismo![]()
(speed 955i 2003)
Moto totale forse no ma è un ottimo compromesso. Io mi facevo i viaggi sulla r1 del 99 e questa a confronto è una goldwing!!!
![]()

la totalità non esiste, se non nella capacità del pilota di innamorarsi di una moto, e farci tutto.
anche carica la speed rimane una gran moto!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

eventualmente potresti aggiungere solo per il viaggio un accrocchio sul cupolino per togliere un pò di pressione dell'aria, tanto poi con 4viti lo togli quando non serve..e se viaggi senza zavorrina vai alla grande..