Visualizzazione Stampabile
-
Le Zcoo o le ami o le odi,poi se ai freni non ci fai mai niente non puoi pretendere,una mia amica a Misano a cappottato con le Zcoo(Sagyttar ha il video) ma secondo me non aveva mai pulito manco le pinze e cambiato mai l'olio.........
Le Zcoo frenano anche sul FERRO....................:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL 75
Le Zcoo o le ami o le odi,poi se ai freni non ci fai mai niente non puoi pretendere,una mia amica a Misano a cappottato con le Zcoo(Sagyttar ha il video) ma secondo me non aveva mai pulito manco le pinze e cambiato mai l'olio.........
Ste, me la ricordo, ma sinceramente non credo che la colpa sia da attribuire alle pastiglie...
C'e' qualcuno che le odia?!
Guarda, sulla Day la frenata e' potentissima ma un po' poco modulabile, ma questo penso dipenda sopratutto dai dischi braking SK, mordente spaventoso. Pero' piu' giri forte e piu' migliorano, forse vogliono semplicemente temperature piu' alte.
Sulla Street R con i Discacciati, sono fantastiche, appena un po' legnose a freddo, appena dai 2 frenate son perfette, un pelo meno di mordente rispetto alla Day (ma comunque parecchio) e una modulabilita' eccellente, puoi entrare in curva coi freni in mano senza il minimo problema. Non le ho mai provate sul bagnato, forse li' vanno un po' in crisi.
-
Citazione:
prolive
Mamba, lascia stare Brembo, prova le ZCOO e non torni piu' indietro, manda un MP a Maurotrevi che le vende anche lui e ti fa' ottimi prezzi.
Frenano da paura, durano il triplo di una pastiglia da pista normale, e anche da fredde frenano abbastanza. Io le uso sia sulla Day coi dischi Braking sai sulla Street per strada con i Discacciati.
Altra cosa, se hai intenzione di continuare ad andare spesso in pista, prendi in considerazione l'idea di cambiare dischi, quelli della Street sono troppo sottili per un uso estremo e faticano a dissipare il calore. E Adria e' un pista molto severa per i freni.
Comunque prima di mettere delle pastiglie nuove, sopratutto di marche diverse, bisogna prima pulire i dischi con carta abrasiva finissima e sgrassante apposito.
Benvenuto nel club piu' inscimmiato che esista. I malati di pista!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
prima cosa....ho i dischi Brembo......:coool:
seconda cosa.....ero andato in questo negozio di vicino Adria...proprio perchè il sito DID lo dava come rivenditore ZCOO..pensavo che le mie non durassero e volevo provarle....
terzo...pulisco i dischi....
Quarta cosa....non ho la scimmia della pista...dal 7 Agosto...sono andato solo 9 volte......:dry:........................................:tongue:
Lunedì prossimo.....mi regalano il report fotografico .:w00t::w00t::w00t: è vero..:wink_:
quinta cosa............fra poco la banca mi chiama.....:cry::cry::cry::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
prima cosa....ho i dischi Brembo......:coool:
seconda cosa.....ero andato in questo negozio di vicino Adria...proprio perchè il sito DID lo dava come rivenditore ZCOO..pensavo che le mie non durassero e volevo provarle....
terzo...pulisco i dischi....
Quarta cosa....non ho la scimmia della pista...dal 7 Agosto...sono andato solo 9 volte......:dry:........................................:tongue:
Lunedì prossimo.....mi regalano il report fotografico .:w00t::w00t::w00t: è vero..:wink_:
quinta cosa............fra poco la banca mi chiama.....:cry::cry::cry::biggrin3:
1° cosa: ottimo
2° allora e' solo colpa del negoziante!
3° meglio ancora! Tra l'altro secondo me puoi risparmiare sul prodotto, dicono che l'acqua del canale dei petroli funziona da dio!!!! :tongue:
4°..... :blink:
:risate::risate::risate::risate:
Ma i tempi? No perche' senno' la scimmia non e' mica completa!!!!
E poi cambia pista ogni tanto!!! Dai che Misano non e' cosi' lontano!!!!
Ti diro', mi sento un po' in colpa, ti ho fatto una testa cosi' quella sewra al T.Day su quanto e' meglio la pista!! :tongue::tongue:
Per la 5° cosa.... Fa parte della scimmia.... purtroppo... abituatici!!!!
-
Io sono passato dalle SBS DC,alle Brembo RC(meglio),alle ZCOO.Su queste ultime non posso pronunciarmi in quanto a consumo,ma per quanto riguarda la qualita' della frenata sono superiori alle altre che ho provato.Tanto per parlare:piu' o meno quanti km fate(parlo solo di pista) con le pastiglie? Io con le RC sono arrivato a farne oltre un migliaio...:w00t:
-
Citazione:
ALE72
Io sono passato dalle SBS DC,alle Brembo RC(meglio),alle ZCOO.Su queste ultime non posso pronunciarmi in quanto a consumo,ma per quanto riguarda la qualita' della frenata sono superiori alle altre che ho provato.Tanto per parlare:piu' o meno quanti km fate(parlo solo di pista) con le pastiglie? Io con le RC sono arrivato a farne oltre un migliaio...:w00t:
Io ho messo le ZCOO sulla Street ad Agosto, ci ho fatto 4 pistate e 3000km in strada, ma sono ben lontane dall'essere finite.
Sulla Day sono ancora quelle che c'erano quando l'ho presa.
Per uso pista, a quanti mm andrebbero sostituite?
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Anch'io mi stavo cappottando in fondo al rettilineo di Misano..Frenano di bestia!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
prolive
Non le ho mai provate sul bagnato, forse li' vanno un po' in crisi.
Questo è il loro problema..un mio amico che ha la moto da strada dice che quando piove appena "pizzica" prendono subito con conseguente chiusura anticipata dello sterzo..Per me rimane un prodotto RACING SOLOPISTA:wink_:
-
Citazione:
prolive
1° cosa: ottimo
2° allora e' solo colpa del negoziante!
3° meglio ancora! Tra l'altro secondo me puoi risparmiare sul prodotto, dicono che l'acqua del canale dei petroli funziona da dio!!!! :tongue:
4°..... :blink:
:risate::risate::risate::risate:
Ma i tempi? No perche' senno' la scimmia non e' mica completa!!!!
E poi cambia pista ogni tanto!!! Dai che Misano non e' cosi' lontano!!!!
Ti diro', mi sento un po' in colpa, ti ho fatto una testa cosi' quella sewra al T.Day su quanto e' meglio la pista!! :tongue::tongue:
Per la 5° cosa.... Fa parte della scimmia.... purtroppo... abituatici!!!!
non so....dev'essere una cosa psicologica...mentale.....non ho più girato in montagna.dal 7 di Agosto......
sembra che anche a casa...si sia concentrati per la pista......è strano..:wacko:....boh....
-
Concordo che le zcoo anche sull'impianto della street n frenano da paura.....e anche entrando leggermente pinzati si riesce ad avere sempre una grande modularità della frenata......sul bagnato mai provate.....
-
Citazione:
Mamba
non so....dev'essere una cosa psicologica...mentale.....non ho più girato in montagna.dal 7 di Agosto......
sembra che anche a casa...si sia concentrati per la pista......è strano..:wacko:....boh....
Ammazza! T'e' preso uno scimmione altroche'!!! :rolleyes: