Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
Mamba, lascia stare Brembo, prova le ZCOO e non torni piu' indietro, manda un MP a Maurotrevi che le vende anche lui e ti fa' ottimi prezzi.

Frenano da paura, durano il triplo di una pastiglia da pista normale, e anche da fredde frenano abbastanza. Io le uso sia sulla Day coi dischi Braking sai sulla Street per strada con i Discacciati.

Altra cosa, se hai intenzione di continuare ad andare spesso in pista, prendi in considerazione l'idea di cambiare dischi, quelli della Street sono troppo sottili per un uso estremo e faticano a dissipare il calore. E Adria e' un pista molto severa per i freni.

Comunque prima di mettere delle pastiglie nuove, sopratutto di marche diverse, bisogna prima pulire i dischi con carta abrasiva finissima e sgrassante apposito.

Benvenuto nel club piu' inscimmiato che esista. I malati di pista!!!!
prima cosa....ho i dischi Brembo......

seconda cosa.....ero andato in questo negozio di vicino Adria...proprio perchè il sito DID lo dava come rivenditore ZCOO..pensavo che le mie non durassero e volevo provarle....
terzo...pulisco i dischi....
Quarta cosa....non ho la scimmia della pista...dal 7 Agosto...sono andato solo 9 volte..............................................
Lunedì prossimo.....mi regalano il report fotografico . è vero..
quinta cosa............fra poco la banca mi chiama.....