Io ho ancora le originali dopo 7000km percorsi su strada. Non so a che punto siano, comunque per sicurezza ne ho prese di nuove in previsione della prossima pistata.
Mi consigliate di montarle subito o di finire prima quelle che ho e poi sostituirle? Quando le pastiglie finiscono, la moto ti "avvisa" iniziando gradualmente a frenare meno, o all'improvviso potrebbe capitarmi di non riuscire a fermarmi e finire contro un muro?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
oggi ho girato con le pastiglie nuove.....Brembo SC...
erano meglio le Newfren S4R al 40 %.........
mi son aiutato con qualche sbandierata col freno posteriore......![]()
Mamma mia lo stiamo perdendo
io vengo dalle brembo rc ma da quando ho messo le zcoo siamo su un altro livello......nonostante le pinze originali della street tiri certe staccate da fare invidia alle stradali.....![]()
Mamba, lascia stare Brembo, prova le ZCOO e non torni piu' indietro, manda un MP a Maurotrevi che le vende anche lui e ti fa' ottimi prezzi.
Frenano da paura, durano il triplo di una pastiglia da pista normale, e anche da fredde frenano abbastanza. Io le uso sia sulla Day coi dischi Braking sai sulla Street per strada con i Discacciati.
Altra cosa, se hai intenzione di continuare ad andare spesso in pista, prendi in considerazione l'idea di cambiare dischi, quelli della Street sono troppo sottili per un uso estremo e faticano a dissipare il calore. E Adria e' un pista molto severa per i freni.
Comunque prima di mettere delle pastiglie nuove, sopratutto di marche diverse, bisogna prima pulire i dischi con carta abrasiva finissima e sgrassante apposito.
Benvenuto nel club piu' inscimmiato che esista. I malati di pista!!!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
quoto le ZCOO ..
fenomenali !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale