Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
la bici è faticosa..lascia stare
.......se ho la musica ............è solo un piacere!!
Citazione:
wailingmongi
Continua a fare mtb va la :)
scherzo ovviamente puoi fare come ti pare ;)
quella rimane!!:wink_:
-
Citazione:
s-one1975
Da questa estate che sto andando in mountain bike regolarmente, circa 50-70 km a settimana su strada e qualche volta qualche percorso verde; ora mi sta prendendo la voglia di una bici da corsa ,mi hanno detto che è un'altro pianeta +km +veloce -fatica.
Oppure invece di affossare 600-700 euro su bici (riprenderei una bottecchia) ,cambiare semplicemente i pneumatici e mettere le gomme "stradali" ,anche perche il manubrio basso e la posizione bassa mi "spaventa" un pò.
terza opzione lascio il mondo come sta!
voi cosa mi consigliate?
considerando che una bici cosi viene sui 660 euro!:wub:
http://img713.imageshack.us/img713/3...abs1101lrg.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Bastascimmie non si può lavorare per gli hobby!!:wacko:
Io ho una mtb e faccio circa 250 km alla settimana di solo sterrato...mai su strada.. vuoi metterti al pari dei camper che vanno piano dietro le curve??:wacko:comunque la scott fa delle ottime bici almeno per le mtb
-
Allegati: 1
Citazione:
s-one1975
Da questa estate che sto andando in mountain bike regolarmente, circa 50-70 km a settimana su strada e qualche volta qualche percorso verde; ora mi sta prendendo la voglia di una bici da corsa ,mi hanno detto che è un'altro pianeta +km +veloce -fatica.
Oppure invece di affossare 600-700 euro su bici (riprenderei una bottecchia) ,cambiare semplicemente i pneumatici e mettere le gomme "stradali" ,anche perche il manubrio basso e la posizione bassa mi "spaventa" un pò.
terza opzione lascio il mondo come sta!
voi cosa mi consigliate?
considerando che una bici cosi viene sui 660 euro!:wub:
http://img713.imageshack.us/img713/3...abs1101lrg.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Bastascimmie non si può lavorare per gli hobby!!:wacko:
Prendila usata, dai retta a me, quella nella foto e' un cancello e tale rimane mentre un usato sulle 700 euro e' una bici che 5 anni fa ne costava 3000!!! Ti vendo la mia con 7000 te la cavi!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Io ho una mtb e faccio circa 250 km alla settimana di solo sterrato...mai su strada.. vuoi metterti al pari dei camper che vanno piano dietro le curve??:wacko:comunque la scott fa delle ottime bici almeno per le mtb
veramente volevo prendere quella da corsa!
Citazione:
giorgino
Prendila usata, dai retta a me, quella nella foto e' un cancello e tale rimane mentre un usato sulle 700 euro e' una bici che 5 anni fa ne costava 3000!!! Ti vendo la mia con 7000 te la cavi!!!!:biggrin3:
:supremo::supremo:
-
Citazione:
s-one1975
veramente volevo prendere quella da corsa!
:supremo::supremo:
Infatti parlavo di bici da corsa anche la scott le fa
-
Citazione:
giorgino
dove ci vai con quella? giusto le 3 ore all'anno in cui non tira mai vento
-
Citazione:
Fermissimo
dove ci vai con quella? giusto le 3 ore all'anno in cui non tira mai vento
Beh giusto per tirarmela un po' con quella a marzo ho vinto la cronosquadre della versilia, 40 km chiusi a 51km/h di media:biggrin3:!! Quella la uso solo in gara!! Ma per allenarsi e divertirsi bastano 600/1000 euro , con quella cifra gia' trovi qualcosa di carino e realmente funzionale!! La mia non fa testo io sono un'esaurito!!!!!!
-
Citazione:
gadano
Infatti parlavo di bici da corsa anche la scott le fa
:wink_:
Citazione:
giorgino
Beh giusto per tirarmela un po' con quella a marzo ho vinto la cronosquadre della versilia, 40 km chiusi a 51km/h di media:biggrin3:!! Quella la uso solo in gara!! Ma per allenarsi e divertirsi bastano 600/1000 euro , con quella cifra gia' trovi qualcosa di carino e realmente funzionale!! La mia non fa testo io sono un'esaurito!!!!!!
complimenti!!:wink_:
-
Preso dalla foga comprai una Carraro(no,non una Carrera! Cazzo,me lo chiedono tutti!) da corsa,1400 euro qualche anno fa....
Forca e carro in carbonio,telaio buono a mio avviso in alu,ruote
vuelta,cambio campagnolo centaur(unica roba economica su una bici che pesava 7 kg e non volendo spendere 3000 euro per una monoscocca) però pesando 87 kg e non sapendo un cazzo,mi andava più
che bene....:rolleyes:
Ho fatto si e no 1000 km....non si è mai acceso il fuoco della passione
per la bici....e dire che stavo davanti a gente che aveva migliaia
di km nelle gambe....E da noi in Romagna la bici,come la moto,è
una religione...
Adesso dopo la polvere presa in cantina l'ho riportata in conto
vendita dove la comprai....dopo un ultimo giretto...e boh....
Se non la vendo per la fine dell'anno,quasi quasi me la tengo....
-
Citazione:
Brontolo
Preso dalla foga comprai una Carraro(no,non una Carrera! Cazzo,me lo chiedono tutti!) da corsa,1400 euro qualche anno fa....
Forca e carro in carbonio,telaio buono a mio avviso in alu,ruote
vuelta,cambio campagnolo centaur(unica roba economica su una bici che pesava 7 kg e non volendo spendere 3000 euro per una monoscocca) però pesando 87 kg e non sapendo un cazzo,mi andava più
che bene....:rolleyes:
Ho fatto si e no 1000 km....non si è mai acceso il fuoco della passione
per la bici....e dire che stavo davanti a gente che aveva migliaia
di km nelle gambe....E da noi in Romagna la bici,come la moto,è
una religione...
Adesso dopo la polvere presa in cantina l'ho riportata in conto
vendita dove la comprai....dopo un ultimo giretto...e boh....
Se non la vendo per la fine dell'anno,quasi quasi me la tengo....
io invece è difficile che "investo" in qualcosa che non sfrutto!!