Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Intri non sarà d'accordo ma alle mie prime esperienze da tesserato (14) i genitori non si distinguevano per scene deprecabili....................era un altro secolo..................:wink_:
:blink: certo che sono d'accordo,
ma oggigiorno sento spesso di genitori o vedo genitori che insultano gli arbitri o giocatori avversari,
insomma il solito rispetto nell'ambito calcistico :rolleyes::rolleyes:
ciao :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
:blink: certo che sono d'accordo,
ma oggigiorno sento spesso di genitori o vedo genitori che insultano gli arbitri o giocatori avversari,
insomma il solito rispetto nell'ambito calcistico :rolleyes::rolleyes:
ciao :biggrin3:
E' vero ........ne sono un diretto testimone durante i miei quattro anni da mister.
Converrai con me che ormai da qualche la nostra Società ha imboccato la strada della rappresentazione di valori che, in apparenza, deprechiamo.........ma in sostanza si sono annidati nel nostro ............"vivere il quotidiano"..............:wink_:
-
Citazione:
Intrip
si si ma una volta ceh vedi dei bambini giocare a rugby, prova a fermarti e sentire se i giocatori urlano contro l'arbitro............o contro gli altri bambini,
molto molto molto difficile, eppure la Società è la stessa :coool:
chiedi a stella che lei porta figli ai vari tornei.........
questo è un altro discorso e ........stiamo andando fuori tema.............:wink_:
-
le porte le hanno fatte con gli zaini o le maglie? vecchia scuola
-
Citazione:
mister51
questo è un altro discorso e ........stiamo andando fuori tema.............:wink_:
già avevo iniziato la discussione per parlare della spensieratezza che dovremmo riconquistare :biggrin3:
freganasega dei genitori e dello sport :biggrin3:
-
:wub:ieri sera a calcetto mi sembrava di avere 13 anni.... ci vado apposta:rolleyes:
-
Citazione:
Karra
le porte le hanno fatte con gli zaini o le maglie? vecchia scuola
yess e sai che ti dico .............
gli adulti dicono sempre la solita frase non ci sono più ......... beh avete capito
e invece sotto al mio balcone sentivo le stesse parole di 30 anni fa e questo mi ha portato a sorridere e ad iniziare questa discussione
-
Citazione:
MACIGNO
:wub:ieri sera a calcetto mi sembrava di avere 13 anni.... ci vado apposta:rolleyes:
vieni dalle mie parti una domenica mattina.........................:wink_:
-
Citazione:
mister51
sorry, cancello i miei OT
-
Citazione:
mister51
vieni dalle mie parti una domenica mattina.........................:wink_:
:wub:se c'è da sgroppare e tirar calci arrivo:wub: