Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Citazione:
dott_speed
Ma voi due vi siete iscritti allo stesso sito di gif animate :blink: :blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Buoncompleanno per i tuoi 6 anni. Eppure non sembrava.
Potresti essere mia figlia.
-
Citazione:
Ghino
Si:biggrin3: :biggrin3: Me lo ha indicato il dott:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
-
-
-
Citazione:
Ghino
quello me segue .... come trova qualche cosa lo vuole pure lui :dry: :dry: :dry: adesso aspetta che trovo un traversa di legno :mad: :mad: quella glie la do volentieri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma in TESTA :wink_:
Citazione:
AVP191
Si:biggrin3: :biggrin3: Me lo ha indicato il dott:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :rolleyes:
Io non ti conosco ... chi sei ... da dove vieni ... pussa via torna nel gregge ..:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
quello me segue .... come trova qualche cosa lo vuole pure lui :dry: :dry: :dry: adesso aspetta che trovo un traversa di legno :mad: :mad: quella glie la do volentieri :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma in TESTA :wink_:
Io non ti conosco ... chi sei ... da dove vieni ... pussa via torna nel gregge ..:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3:
Fortuna che ha trovato te, che sei una cosi brava persona .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bea Tanti AUGURI !!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
...tanti auguri.:birthday: :birthday: :birthday:
-
TUTTO L'APOLLO TEAM ti fa' gli AUgurini :laugh2: :biggrin3:
-
GRANDE NAIL!!!!! BUON COMPLEANNO!!:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: