Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 Originariamente Scritto da dott_speed TANTISSIMI AUGURI BAETRICE ti auguro un anno stupendo .... e tantissima FELICITA' Ma voi due vi siete iscritti allo stesso sito di gif animate
Buoncompleanno per i tuoi 6 anni. Eppure non sembrava. Potresti essere mia figlia.
Originariamente Scritto da Ghino Ma voi due vi siete iscritti allo stesso sito di gif animate Si Me lo ha indicato il dott
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
TANTI AUGURI
Originariamente Scritto da Ghino Ma voi due vi siete iscritti allo stesso sito di gif animate quello me segue .... come trova qualche cosa lo vuole pure lui adesso aspetta che trovo un traversa di legno quella glie la do volentieri ma in TESTA Originariamente Scritto da AVP191 Si Me lo ha indicato il dott Io non ti conosco ... chi sei ... da dove vieni ... pussa via torna nel gregge ..
Originariamente Scritto da dott_speed quello me segue .... come trova qualche cosa lo vuole pure lui adesso aspetta che trovo un traversa di legno quella glie la do volentieri ma in TESTA Io non ti conosco ... chi sei ... da dove vieni ... pussa via torna nel gregge .. Fortuna che ha trovato te, che sei una cosi brava persona ..... Bea Tanti AUGURI !!!!!
...tanti auguri.
TUTTO L'APOLLO TEAM ti fa' gli AUgurini
GRANDE NAIL!!!!! BUON COMPLEANNO!!
Regole del Forum