Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Le vedo male, ecco come le vedo. Ho sempre sentito parlare di grossi problemi di stabilità: referenze presso i Carabinieri e la Polizia! :wink_:
sò per quella con i cerchi uno 16 e l'altro 18
per quelle con 16/16 ho letto solo di una minore agilità
-
Citazione:
Mr Frowning
sò per quella con i cerchi uno 16 e l'altro 18
per quelle con 16/16 ho letto solo di una minore agilità
So per certo la T5.
-
Citazione:
tbb800
Come ben sai ogni scarrafone è bell a mamma soia :wink_: quindi è normale che i guzzisti ne parlino bene. Io dico che non è una grande moto paragonata alle altre Guzzi dello stesso periodo. Per esempio ho avuto anche una 850 Le Mans III e ti dico che è una moto fantastica (infatti le quotazioni sono decisamente più alte). Una bomba di moto incollata al terreno (sia per il peso :wink_: che per caratteristiche). Poi ho avuto pure una 1000 SP II (quella con la ruota anteriore da 17" credo (insomma più piccola della posteriore) e questa era veramente inguidabile; infatti anche nella versione 850 è stato un fiasco clamoroso.
Le altre non le conosco. La 850 T3 è quella che anche oggi si vede in giro con più facilità ed è comunque esteticamente meglio delle altre 850.
Sono d'accordo con te che la SP se ben modificata nell'estetica e nel peso può dare soddisfazioni. Però come ti ho detto occhio alle parti importanti perché oggi non è economico trovare qualche pezzo che ti serve. Io, per esempio, quando ho rotto il cambio ho preferito venderla piuttosto che ripararla.
quindi controllare bene cambio e cardano...thanks :oook:
Citazione:
DocHollyday
So per certo la T5.
cmq se moto PA sò che avevano misure diverse da quelle civili
-
Citazione:
Mr Frowning
quindi controllare bene cambio e cardano...thanks :oook:
cmq se moto PA sò che avevano misure diverse da quelle civili
se non sbaglio hanno solo il rapporto di trasmissione finale più corto quelle delle forze dell'ordine rispetto alle civili.la dimensione dei cerchi dovrebbe essere in base all'annodi produzione
io per esempio ho una T5 civile con il 16 avanti e 18 dietro:rolleyes:,...
comunque di motore sono una cannonata:wink_:
-
-
ma la day non ce l'hai già avuta e venduta???
a sto punto cambia genere...
-
-
Citazione:
Robi evergreen
se non sbaglio hanno solo il rapporto di trasmissione finale più corto quelle delle forze dell'ordine rispetto alle civili.la dimensione dei cerchi dovrebbe essere in base all'annodi produzione
io per esempio ho una T5 civile con il 16 avanti e 18 dietro:rolleyes:,...
comunque di motore sono una cannonata:wink_:
tira il motore? :w00t:
io so che le PA hanno solo cerchi da 18
Citazione:
diego84
ma la day non ce l'hai già avuta e venduta???
a sto punto cambia genere...
si...ma se capita la ricompro :coool:
Citazione:
tonidaytona
entrambe.:biggrin3:
ho spese extra (sempre motoristiche eh :coool:) se no avrei già fatto :wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
tira il motore? :w00t:
io so che le PA hanno solo cerchi da 18
si...ma se capita la ricompro :coool:
ho spese extra (sempre motoristiche eh :coool:) se no avrei già fatto :wink_:
guarda le prime volte che la portavo m'aspettavo di trovare il tiro in basso e niente più.caspita quando,su rettilineo,ho dato una manata al gas di terza ho avuto una sorpresa fantastica:dai 5000 ai 7000 è una potenza:w00t:.se ci vai a spasso invece,il sound del bicilindrico è rilassante:wub:....insomma se ne prepari una, ci fai di tutto:wink_:
-
Day... ovviamente!!! :wink_:
Ma anche la Guzzi ha un fascino intramontabile... :rolleyes: