Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
:blink: ma i devices Apple non resistevano sempre attuali nel tempo?
:biggrin3::biggrin3:
Il mio infatti è solo uno sfizio....mai avuto nessun problema....:wink_:
Citazione:
spantax
il tuo informatore è poco informato... esce il 28 ottobre in Italia
Non c'è una data ancora per Siri in italiano invece
Ragazzi ho sbagliato a srivere......intendevo anche io il 28 febbraio come data di uscita italiana!:wink_:
Sorry
Citazione:
Guinness
febbraio 2012? :blink:
tra due settimane è qui...
e compralo sul sito vodafone, in due giorni ti arriva a casa, dal sito apple l'anno scorso dava 3 settimane come tempi di consegna..
Lo vorrei con l'abbonamento così ho incluso chiamate, sms, internet e lo pago dilazionato....:wink_:
Citazione:
rez
Io ho uppato all'ios5 ma non è lento e non lo era neanche prima con l'ios4... :dry:
Solo il 3gs si può uppare ad ios 5......
Il mio è solo un 3G!!:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Ragazzi ho sbagliato a srivere......intendevo anche io il 28 febbraio come data di uscita italiana!:wink_:
Sorry
:blink::blink::blink::blink::blink:
ancora???
esce il 28 OTTOBRE 2011 !!!!!!!!!!!!!
-
... arrivati a questo punto, io aspetterei il 4S... alla fine è vero che non c'è molta differenza con il 4, ma oramai, il 4 lo trovi solo nella configurazione da 8GB e, onestamente, sono un po' pochini se, ad esempio, vuoi usarlo come navigatore.
-
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink::blink::blink::blink:
ancora???
esce il 28 OTTOBRE 2011 !!!!!!!!!!!!!
Scusate ma oggi sono veramente rinco.....28 ottobre!!!! Ora me lo tatuo da qualche parte....:tongue::wink_:
Citazione:
flower
... arrivati a questo punto, io aspetterei il 4S... alla fine è vero che non c'è molta differenza con il 4, ma oramai, il 4 lo trovi solo nella configurazione da 8GB e, onestamente, sono un po' pochini se, ad esempio, vuoi usarlo come navigatore.
Se prendo ora l'iphone 4 16 giga con vodafone pagao 50 euro al mese per 30 mesi con internet incluso e 100 euro di traffico incluso al mese.....quanto costerà il 4s in abbonamento?? Sicuramente di più.....
Vale la pena quindi aspettare il 4s sapendo di pagare di più??
-
Citazione:
flower
;)
Citazione:
Triple Peo
Scusate ma oggi sono veramente rinco.....28 ottobre!!!! Ora me lo tatuo da qualche parte....:tongue::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
almeno ora siamo tutti d'accordo :D
Citazione:
Triple Peo
Vale la pena quindi aspettare il 4s sapendo di pagare di più??
si perché comunque é meglio di un 4...;)
-
Mi avete quasi convinto a desistere da questo spippolo.....
Aspetterò.....tanto come dice un mio amico il costo del telefono è pressapoco quello....quindi anche l abbonamento non dovrebbe differire molto come costo....
-
Citazione:
dumbix01
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android
beh itunes lo usi solo per musica e aggiornare il firmware con ios4, con il 5 lo puoi aggiornare dall'iphone!!!
quindi libertà con android dov'è??
anche voi per mettere la musica usate keys e anche per gli aggiornamenti!!!
e poi il galaxy s è di una lentezza!!!
-
Citazione:
Triple Peo
Mi avete quasi convinto a desistere da questo spippolo.....
Aspetterò.....tanto come dice un mio amico il costo del telefono è pressapoco quello....quindi anche l abbonamento non dovrebbe differire molto come costo....
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:
-
Citazione:
maurino
se è solo per uno spippolo....aspetta veramente il 5. :rolleyes:
... e si, ma per quello ci va un altro anno. :rolleyes:
-
Il 5 non credo uscirà a giugno 2012, e a Natale comunque non ci arriviamo...:ph34r::ph34r::ph34r:
Vai di iPhone 4sssssssss:biggrin3::biggrin3::biggrin3: