Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
febbraio 2012?
tra due settimane è qui...
e compralo sul sito vodafone, in due giorni ti arriva a casa, dal sito apple l'anno scorso dava 3 settimane come tempi di consegna..
Da 3Gs a 4/4s cambia parecchio, soprattutto a livello di display (il retina è una meraviglia).
Se tu non vuoi un iPhone sbloccato (adesso trovi molte offerte per il 4, io stesso vendo il mio 32Gb () ma lo vuoi solo vincolato a contratto ti direi, ormai, di aspettare un po' e farti il 4s.
La mossa di Apple di mantenere a listino i 3Gs, i 4 (ma castrati a 8Gb) e i 4s proprio non la capisco. C'è il 4s? E tenete solo quello no?
Ultima modifica di yeager4772; 17/10/2011 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Attendi il 4s
Vai sul sito Apple e trovi tutte le info![]()
Ciao ragazzone ! <3
desso mi becco gli insulti di tutti , ma ......
io ho preso il samsung Galaxy S, adesso e' uscito il 2.....
il sistema é android, lo uso x lavoro anche parecchio , mi ci trovo benissimo .....
stesse applicazioni alla fine, alòtro prezzo, e sei + libero, non devi x forza fare tutto tramite Itunes.
Sarà che io vado sempre controcorrente rispetto alla gente, ma se dovessi scegfliere domani riprenderei android
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it