Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda
:ph34r:
-
Citazione:
mister51
in ,,,,QUESTO MOMENTO.................il Milan è primo...............questo è un fatto "incontrovertibile"...................:wink_::wink_:
per quanto riguarda le opinioni.............è un'altra cosa...............:biggrin3::biggrin3:
a Firenze come commentano la prestazione di Nesta.................?????????????
mi stai stuzzihando?? :biggrin3::tongue:
-
Io ho visto inter e milan
l'inter caliamo un velo pietoso,gioco???? quale gioco???? si vivacchia,quando si fanno delle belle azioni si riesce a creare danni,poi ci sono sti blackout TERRIFICANTI,non capisco il perchè ma vanno per prima cosa sistemati quelli visto che dei 18 goal subito ben 16 sono arrivati nel secondo tempo,solo napoli e novara hanno segnato nel primo,poi si può pensare anche a sistemare il gioco che non è meno importante.
Il milan aveva il compitino semplice semplice è lo ha svolto abbastanza bene,un pò contratta dopo il primo goal poi con il secondo le cose sono tornate per il verso giusto,cmq l'ho visto bene,mi sono piaciuti molto abate che non molla mai e anche twaio che dimostra personalità e una buona tecnica deve ovviamente migliorare e confermarsi.
-
presto andrete tutti a casa
addio
-
Citazione:
Segy
mi stai stuzzihando?? :biggrin3::tongue:
cosa te lo fà pensare.............?????????:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
cosa te lo fà pensare.............?????????:wink_::wink_:
lui sa già che la sua amata juve ne darà 5 a viola martedì
-
Citazione:
Medoro
Io ho visto inter e milan
l'inter caliamo un velo pietoso,gioco???? quale gioco???? si vivacchia,quando si fanno delle belle azioni si riesce a creare danni,poi ci sono sti blackout TERRIFICANTI,non capisco il perchè ma vanno per prima cosa sistemati quelli visto che dei 18 goal subito ben 16 sono arrivati nel secondo tempo,solo napoli e novara hanno segnato nel primo,poi si può pensare anche a sistemare il gioco che non è meno importante.
Il milan aveva il compitino semplice semplice è lo ha svolto abbastanza bene,un pò contratta dopo il primo goal poi con il secondo le cose sono tornate per il verso giusto,cmq l'ho visto bene,mi sono piaciuti molto abate che non molla mai e anche twaio che dimostra personalità e una buona tecnica deve ovviamente migliorare e confermarsi.
sono d'accordo con..................un interista...................:wink_::cry:
aggiungo Aquilani ...onnipresente e sempre al tiro...............come compete al ruolo di "centrocampista".........................:wink_::wink_:
Citazione:
jamex
lui sa già che la sua amata juve ne darà 5 a viola martedì
sarà la partita di.......Pirlo...................:wink_:
-
Citazione:
mister51
sono d'accordo con..................un interista...................:wink_::cry:
aggiungo Aquilani ...onnipresente e sempre al tiro...............come compete al ruolo di "centrocampista".........................:wink_::wink_:
sarà la partita di.......Pirlo...................:wink_:
mi è stato chiesto di parlare di calcio non da tifoso:biggrin3::biggrin3:
RINGRAZIAMO SAN JULIO
che pare sia tornato quello di un tempo speriamo duri:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Tu credi che un giornalista che scrive su gazzetta, corsport e affini capisca che cazzo sta scrivendo? C'è piu competenza pallonara sul forum guarda
:wink_:
-
Citazione:
Intrip
la cena col mister ti ha fatto bene, si vede che ora ne sai d+,
ciao
e ha anche pagato lui :oook:
cmq faccio notare che quest'anno la giuve non ha mai perso, sia che si parli di campionato, che di chempions :oook: