Io ho visto inter e milan
l'inter caliamo un velo pietoso,gioco???? quale gioco???? si vivacchia,quando si fanno delle belle azioni si riesce a creare danni,poi ci sono sti blackout TERRIFICANTI,non capisco il perchè ma vanno per prima cosa sistemati quelli visto che dei 18 goal subito ben 16 sono arrivati nel secondo tempo,solo napoli e novara hanno segnato nel primo,poi si può pensare anche a sistemare il gioco che non è meno importante.
Il milan aveva il compitino semplice semplice è lo ha svolto abbastanza bene,un pò contratta dopo il primo goal poi con il secondo le cose sono tornate per il verso giusto,cmq l'ho visto bene,mi sono piaciuti molto abate che non molla mai e anche twaio che dimostra personalità e una buona tecnica deve ovviamente migliorare e confermarsi.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
presto andrete tutti a casa
addio
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
sono d'accordo con..................un interista...................
aggiungo Aquilani ...onnipresente e sempre al tiro...............come compete al ruolo di "centrocampista".........................
sarà la partita di.......Pirlo...................![]()
Ultima modifica di mister51; 20/10/2011 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)