Visualizzazione Stampabile
-
Vedrai che se l'iFòn 5 sarà da 7", un sacco di gente improvvisamente scoprirà di avere delle mani da scimpanzè...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
...per non dover far riscrivere le app a causa di risoluzione degli schermi nuove ogni 6 mesi
Se devono fare una cosa del genere sarà più colpa delle API che delle dimensioni dello schermo. Poi è chiaro che avendo più spazio a disposizione si cerca di sfruttarlo.
-
A me piu che il telefono in se interessa di piu l'ultima versione di Android...si sa' quando verra reso disponibile per tutti gli utenti??
-
Citazione:
Cino
A me piu che il telefono in se interessa di piu l'ultima versione di Android...si sa' quando verra reso disponibile per tutti gli utenti??
Allora fossi in te punterei al più "tascabile" S II che si trova nuovo 399 euro o, perchè no, il Sony Ericsson Xperia Arc S che è il più bel cellulare Android mai visto
:wink_:
http://www.telefonino.net/new_files/...-S_57528_1.jpg
http://www.telefonino.net/new_files/...-S_58397_1.jpg
-
In realta' ho gia il Galaxy s e per le mie esigenze va benissimo, da quello che ho letto Android 4 deve essere molto interessante.
-
-
-
Da quando ho il galaxy s lo schermo di iphone mi pare veramente piccolo.
Bisogna trovare la giusta misura e per qs mi pare che apple sia rimasta un po al palo.
Poi magari esce iphone 5 e gli altri invecchieranno di colpo.
Cmq a detta di tutti il display del galaxy 2 è nettamente migliore di quello di iphone 4 sotto tutti i punti di vista
-
Citazione:
D74
Sì vabbè è come paragonare un vaso di Murano con una colapasta di plastica
-
Citazione:
flower
... e anche per quest'anno, rimango fedele alla Apple
Citazione:
marco_675
Cmq a detta di tutti il display del galaxy 2 è nettamente migliore di quello di iphone 4 sotto tutti i punti di vista
Li ho entrambi e dopo aver usato per un po' il Galaxy S2 è vero che il display dell' iPhone sembra piccolo. A livello qualità però ritengo che il Retina display dell' iPhone ancora non lo batta nessuno. Praticamente non vedi i pixel mentre con il Super Amoled del Samsung si, per quanto buono sia.
Comunque a livello di dimensioni iPhone ha la misura giusta. Il Galaxy S2 a me dava l' impressione di essere un po' troppo ampio e scomodo.
-
Citazione:
yeager4772
Li ho entrambi e dopo aver usato per un po' il Galaxy S2 è vero che il display dell' iPhone sembra piccolo. A livello qualità però ritengo che il Retina display dell' iPhone ancora non lo batta nessuno. Praticamente non vedi i pixel mentre con il Super Amoled del Samsung si, per quanto buono sia.
Comunque a livello di dimensioni iPhone ha la misura giusta. Il Galaxy S2 a me dava l' impressione di essere un po' troppo ampio e scomodo.
S2 non so. Per ora la dimensione ideale per me è quella del galaxy s. I phone è scomodo per navigare. Poi il peso ridotto lo fa sembrare più maneggevole.