Presentato il nuovo Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0 Ice Cream Sandwich
YouTube Video
Presentato il nuovo Samsung Galaxy Nexus con Android 4.0 Ice Cream Sandwich
YouTube Video
mamma che brutto....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Grazie a a questo ho preso il Nexus s a 279 euri , ed aspetto l'aggiornamento ad Ice Cream![]()
Dicono che il design sia notevole e che lo schermo sia fantastico. Aspetto a vederlo dal vivo.
Non ho nessun paio di pantaloni con tasche così grandi![]()
Ben venga la concorrenza ma l'iPhone è ancora avanti sotto altri aspetti.
RAT PESCARA
... e anche per quest'anno, rimango fedele alla Apple
Raramente l' attesa per un terminale è stata così grossa: sarà che l' hanno pompato da tutti i siti del settore, o per via della nuovissima versione di Android che pare destinata a rivoluzionare il mercato.
Personalmente non mi piace moltissimo esteticamente (il Galaxy S2 pur non essendo ricercato come l' iPhone è molto meglio in questo senso) e sono titubante per via delle dimensioni (con schermo da oltre 4,5 pollici non è certo contenuto...) ma aspetto di vederlo per dire la mia.
Di certo essendo sviluppato da google con Samsung sarà iperottimizzato e avrà prestazioni eccezzionali: mi lascia un pò incredula la scelta del sensore da 5 mpx per la fotocamera, quando ormai tutta la concorrenza (pure iPhone che in questo senso era sempre rimasta un passo indietro, solo sulla carta visto che le foto sono sempre state ottime) è passata a 8 o più, ma probabilmente hanno trovato il modo di sfruttare sensori più sensibili.
Se dovessi cambiare il mio Optimus Black in questo momento lo farei solo per il Galaxy S2, che credo sia davvero il migliore terminale del 2011 sotto tutti i punti di vista.
forse un po troppo "grosso"....da vedere dal vivo.
comunque 600 euro per un terminale di ultimissima generazione come questo mi sembra una giusta cifra.
anche se sono sempre uno sproposito