Visualizzazione Stampabile
-
Il tragico evento di una persona conosciuta genera ascolto.
Gli ascolti generano il prezzo delle pubblicita' e quidi gudagno.
Se questo vi fa schifo come a me evitate la tv per qualche tempo.....per informarsi sul resto del mondo ci sono anche altri mezzi....
Io ero a lavorare e non ho visto la gara.
Ad oggi non ho ancora guardato il video , per dolore e per pudore.
La notizia e' che Marco e' morto, il resto e' inutile, fastidioso e spesso meschino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Quoto.Confermo che la tv italiana fa schifo,e sempre piu' spesso mi vergogno di essere figlio di questo paese,ma forse un po' di umilta' non guasterebbe nemmeno ale nazioni confinanti con la nostra.Ma forse sono troppo orgogliosi e patriottici...:rolleyes:
eh,purtroppo ci sarebbe da vergognarsi ad esser figli di qualsiasi paese...ormai la tendenza è:morto=spettacolo!magari la svizzera,come altre pochissime nazioni è una gradita eccezione alla regola,ma qualche paese all estero l ho girato e mi sembra che quasi tutte le tv adottino lo stesso metodo per attirare l attenzione...perciò concordo con te..
-
Ragazzi forse è meglio stare un po piu calmi e cercare un po di equilibrio in questa faccenda.
-
Quoto basta!
ho visto per caso la notizia al Tg ieri sera poi ho scelto di girare canale in caso venga riproposto
-
Citazione:
n0x
Ragazzi forse è meglio stare un po piu calmi e cercare un po di equilibrio in questa faccenda.
Non volevo generare nessuna confusione o polemiche ,scrivete e protestate,io non possop iu rivedere quelle immagini..........solo questo......:cry::cry:
-
Siete troppo giovani oppure avete poca memoria.
E' stato cos' per Gilles Villeneuve, per Ayrton Senna, per tutti quei campioni degli sport estremi che la sorte ha voluto morissero in diretta televisiva....... non parliamo poi dell'11 Settembre...........
Si sa, la morbosità umana in questi frangenti è tremenda......... la morte in sè ci terrorizza tutti, e tutti quanti se assistiamo alla morte di qualcuno vogliamo vedere e rivedere quelle immagini quasi come per esorcizzarla.
Parere personale.
Ma se danno fastidio, come diceva qualcun altro, basta spegnere la televisione o cambiar canale, nessuno ci obbliga a guardare.
-
Citazione:
sagyttar
Siete troppo giovani oppure avete poca memoria.
E' stato cos' per Gilles Villeneuve, per Ayrton Senna, per tutti quei campioni degli sport estremi che la sorte ha voluto morissero in diretta televisiva....... non parliamo poi dell'11 Settembre...........
Si sa, la morbosità umana in questi frangenti è tremenda......... la morte in sè ci terrorizza tutti, e tutti quanti se assistiamo alla morte di qualcuno vogliamo vedere e rivedere quelle immagini quasi come per esorcizzarla.
Parere personale.
Ma se danno fastidio, come diceva qualcun altro, basta spegnere la televisione o cambiar canale, nessuno ci obbliga a guardare.
Quoto.
Bene Striscia, dove hanno appena fatto rivedere Sic quando prese il tapiro, quando si incontrò con capitan ventosa e Valentino Rossi e quando gli fece l'autografo sul costume...ecco ricordiamolo così....con il suo sorriso e la sua immensa gioia di vivere.
-
Fa notizia. E' quello che i più vogliono vedere.
E' ora che la morte è fresca che la devono usare.
-
basta anche discussioni sul povero SIC, grazie
-
Citazione:
scarspeed
mi tirerò addosso le critiche di molti,essendo svizzero...ma la televisione italiana é una robaccia da far accapponare la pelle,il morto fa audience..ora bisogna far vedere il cadavere in HD..prima gheddafi..ora il povero sic...altro che cambiar canale!spegnete la TV!!!:sick:
daccordissimo.