Boh io credo si tratti di un malinteso... E comunque non esistono finanziamenti con TAN e TAEG a 0 entrambi..
Quoto comunque che hai un buon finanziamento altro che
Visualizzazione Stampabile
Boh io credo si tratti di un malinteso... E comunque non esistono finanziamenti con TAN e TAEG a 0 entrambi..
Quoto comunque che hai un buon finanziamento altro che
fabiano abbi pazienza
premettendo che tutti i contratti hanno una tempistica di recesso.... però tu sei una fava..... un potevi altro che essere livornese :D a parte gli scherzi.... non ti sei reso conto quello che hai firmato nel contratto di finanziamento?
e dai..............
il tasso zero non esiste, o da una parte o da l'altra bisogna pagare
Perdonami, ma.. Riassumendo...
Tu sei andato in questo concessionario, hai chiesto un finanziamento, te ne è stato proposto uno differente, ti è stato dato un contratto, tu l'hai firmato.
Ora ti rendi conto che il finanziamento non è così conveniente. A contratto firmato, quindi non puoi fare più nulla..
E la colpa è del concessionario?
Fabiano e' in buona fede secondo me ma molto ingenuo.
e non dico per offendere.
pero' se si fida di condizioni migliori raccontate al telefono non mi sorprende che poi il " mercato delle finanziarie" se lo rigira come una camicia.
e' gia' tanto che non ti hanno rifilato delle pentole o materassi al telefono:wink_:
Verissimo! Il problema è che inizialmente il venditore mi aveva dato un finanziamento di un altra persona e visto lo sbaglio sono tornato dal venditore e mi sono fatto dare il mio e in quel momento ti devo dire la verità mi sono solo preoccupato di guardare se era a mio nome e poi in un secondo tempo l'ho guardato per bene.