Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sono la Giampippa! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Ciao, sono la Giampippa! :tongue:
Una Giampippa come mediatore!
-
Citazione:
Uzz
Una Giampippa come mediatore!
Grande Uzz! ...la vendi la felpa? :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
mah....lo fanno tutti e allora và bene.....in pratica...
pantani mi piaceva, ma il fatto che fosse stato un dopato , drogato , me lo ha fatto scadere.....
un campione non lo deve fare , non trovate giustificazioni stupide, perchè drogato per vincere o per non riuscire ad affrontare le avversità della vita , sempre dopato è.....
trovo stupido mitizzare e giustificare personaggi cosi...
è come giustificarli..e loro personaggi pubblici , famosi , soprattutto loro, giustificazioni non ne devono avere...
trovo stupido fare il film su di lui....una persona sporca.
che ha sporcato ancora di più lo sport che praticava.
-
Citazione:
actarus
mah....lo fanno tutti e allora và bene.....in pratica...
pantani mi piaceva, ma il fatto che fosse stato un dopato , drogato , me lo ha fatto scadere.....
un campione non lo deve fare , non trovate giustificazioni stupide, perchè drogato per vincere o per non riuscire ad affrontare le avversità della vita , sempre dopato è.....
trovo stupido mitizzare e giustificare personaggi cosi...
è come giustificarli..e loro personaggi pubblici , famosi , soprattutto loro, giustificazioni non ne devono avere...
trovo stupido fare il film su di lui....una persona sporca.
che ha sporcato ancora di più lo sport che praticava.
Tu hai competenze sportivo-medico-scentifiche per poter valutare e giuducare se Marco Pantani era un sportivo drogato o meno?
-
-
io no l antidoping si..e ho ragione io....c è persone meno fortuna te di lui , con più problemi di lui che combattono contro malattie proprie dei propri cari , senza per questo prendere barbiturici o drogarsi per una depressione o altro......non fate miti persone come pantani, perchè siete fuori strada.....era uno sportivo sporco , basta. e il male sè lè fatto da solo....
tutto ciò che ha vinto rimarrà annebbiato da un lecito dubbio....e non potete contraddirmi....perchè se la passione vi porta a ragionare in un senso...è altrettanto vero che la ragione deve andare in un altro senso....
altrimenti giustificate atti che non sono giustificabili.
-
Citazione:
actarus
io no l antidoping si..e ho ragione io....c è persone meno fortuna te di lui , con più problemi di lui che combattono contro malattie proprie dei propri cari , senza per questo prendere barbiturici o drogarsi per una depressione o altro......non fate miti persone come pantani, perchè siete fuori strada.....era uno sportivo sporco , basta. e il male sè lè fatto da solo....
tutto ciò che ha vinto rimarrà annebbiato da un lecito dubbio....e non potete contraddirmi....perchè se la passione vi porta a ragionare in un senso...è altrettanto vero che la ragione deve andare in un altro senso....
altrimenti giustificate atti che non sono giustificabili.
Quindi anche Basso giusto? Ma parli con cognizione di causa o solo per esprimere un giudizio personale? Sei dentro al ciclismo, sai come sono andate veramente le cose o ti basi sulle notizie date, come giustamente diceva Saraceno, al telegiornale?
-
ma dai actarus, li si dopano tutti, è inevitabile a certi livelli
e non è che pantani ha preso la bomba di fantozzi, avrà preso qualcosa in più del consentito, ma non può essere solo quello a farti vincere
-
...riusciremo a discuterne senza litigare? :rolleyes:
Io credo che la verità la sapesse solo lui e quelli che lo hanno accusato: possiamo parlarne per ore, giorni, ma davvero probabilmente non ci arriveremo mai. Purtroppo è morta con lui.