Ciao, sono la Giampippa!![]()
Ciao, sono la Giampippa!![]()
mah....lo fanno tutti e allora và bene.....in pratica...
pantani mi piaceva, ma il fatto che fosse stato un dopato , drogato , me lo ha fatto scadere.....
un campione non lo deve fare , non trovate giustificazioni stupide, perchè drogato per vincere o per non riuscire ad affrontare le avversità della vita , sempre dopato è.....
trovo stupido mitizzare e giustificare personaggi cosi...
è come giustificarli..e loro personaggi pubblici , famosi , soprattutto loro, giustificazioni non ne devono avere...
trovo stupido fare il film su di lui....una persona sporca.
che ha sporcato ancora di più lo sport che praticava.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
R.I.P.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
io no l antidoping si..e ho ragione io....c è persone meno fortuna te di lui , con più problemi di lui che combattono contro malattie proprie dei propri cari , senza per questo prendere barbiturici o drogarsi per una depressione o altro......non fate miti persone come pantani, perchè siete fuori strada.....era uno sportivo sporco , basta. e il male sè lè fatto da solo....
tutto ciò che ha vinto rimarrà annebbiato da un lecito dubbio....e non potete contraddirmi....perchè se la passione vi porta a ragionare in un senso...è altrettanto vero che la ragione deve andare in un altro senso....
altrimenti giustificate atti che non sono giustificabili.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma dai actarus, li si dopano tutti, è inevitabile a certi livelli
e non è che pantani ha preso la bomba di fantozzi, avrà preso qualcosa in più del consentito, ma non può essere solo quello a farti vincere
...riusciremo a discuterne senza litigare?![]()
Io credo che la verità la sapesse solo lui e quelli che lo hanno accusato: possiamo parlarne per ore, giorni, ma davvero probabilmente non ci arriveremo mai. Purtroppo è morta con lui.