Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima bestia!!! del prezzo.... si sa niente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
verybastardinside
Bellissima bestia!!! del prezzo.... si sa niente?
Citazione:
mototopo67
Primi commenti a caldo, rientrato dall'EICMA:
...
15-per il prezzo ancora non sanno ma dicono 14 e oltre (forse vicino ai 15)
...
leggi bene :wink_:
-
Citazione:
ramon78
le borse scorrono leggermente a destra e sinistra ,non sono fisse
:blink: ma il motivo pratico?
-
Mi piace sempre di più....e sono molto invidioso del Mototopo !!!! la vorrei anche io :tongue: ma aspetterò qualche annetto per vedere come la và e soprattutto che arrivi a costare qualcosina in meno sul mercato di seconda mano. C'è crisi, c'è crisi :wink_:
-
60 litri le borse laterali non ti bastano??? mah son ben piu grosse di quelel che montava il 955....
Citazione:
Tiger_Riccio
:blink: ma il motivo pratico?
bilanciamento nella guida, gia spiegato quando presentarono la st 1050 e GT
le borse hanno il vantaggio di non avere attacchi orrendi cosa che hanno le AM, il bauletto non lo considetro neanche uso la sacca da 50 litri piu pratica e molto meno pesante.
In 30 litri sta comodo un in integrale.
-
Bella davvero :wub::wub:! Magari tra 3-4 anni :rolleyes:....
Il prezzo unica incognita (per chi la prende nuova),considerando che non credo possa circolare senza l'arrow :tongue::laugh2: ( non meno di 6-700 euro :ph34r:).
Ah,i freni...resto con il dubbio pinze (in rapporto a peso e potenza del mezzo),ma spero d'esser smentito dalle prove su strada.
-
Finalmente l'ho vista in diretta, mi ci sono seduto e .....peccato che non c'era la chiave altrimenti....bruummmmmm
Naturalmente all'Eicma
Tenuto conto dell'aumento di motore , performance ecc..., le dimensioni sono davvero più che apprezzabili, tenuto conto che confronto la GS 1200 sarà una scheggia, è certamente moolto più snella ed accattivante..
che vogliaaaaa
-
cazzo di commento e'?? lo fai apposta?? ce l'hai con me??!!
NON C'HO I SOLDI, CAZZOOOO!!!
-
Citazione:
mototopo67
Primi commenti a caldo, rientrato dall'EICMA:
1-non so come fare per fare arrivare marzo (e questo qualcuno lo aveva già detto)
2-la moto è molto bella e molto concreta, pochi fronzoli e poca plastica, le cose che servono e anche di più (anche la sella riscaldata per pilota e passeggero)
3-la posizione di guida lascia le braccia abbastanza distese rispetto a un GS o a una Stelvio; è comunque comoda, come la sella, e il fatto che il serbatoio rimane stretto in mezzo alle gambe, ma protegge le ginocchia dal vento.
4-il serbatoio tiene "solo" 20 litri...me ne farò una ragione
5-il cupolino originale regolabile secondo me protegge bene fino alla mia altezza (circa 1,77 mt.); oltre c'è quello più alto.
6-i tagliandi ogni 16000 km. sono una gran bella cosa
8-la strumentazione comandabile dal manubrio prevede anche la temperatura esterna e le 4 frecce, oltre alle funzioni dell'800
9-i telai per le borse e il portapacchi sono in lega leggera (qualcuno li fa in materiale plastico).
10-il peso in ordine di marcia di 259 kg mi sembra buono
11-potenza e coppia...anche troppa!
12-il cardano mi sembra addirittura sovradimensionato, comunque bello
13-sospensioni kayaba con forcella Ø46 e 190 mm.di escursione; ammortizzatore posteriore kayaba con serbatoio dell'olio separato e 194 mm. di escursione; ottimo secondo me.
14-non ci sarà una versione a raggi ne tantomeno con il serbatoio più grosso (almeno per ora)
15-per il prezzo ancora non sanno ma dicono 14 e oltre (forse vicino ai 15)
16-ho visto anche l'honda crosstourer...secondo me è un altro tipo di moto, molto più stradale rispetto all'Explorer...comunque non male.
Questa moto penso che la dovrò tenere un bel pò (anche se l'ho già detto altre volte)...non credo che faticherò a farlo, ritengo che sia proprio la moto giusta per un turista allroad!
ho visto un serbatoio con un tappo sul lato sinistro cos'è liquido del radiatore ?
-
Citazione:
maxmicione
ho visto un serbatoio con un tappo sul lato sinistro cos'è liquido del radiatore ?
...no, è il liquido dei tergicristalli:biggrin3:
Scherzo naturalmente, è il serbatoio di espansione del liquido refrigerante!:wink_: