Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... nemmeno il coPilot... a meno che non vuoi usufruire dei servi extra, ma è una tua scelta.
Citazione:
Leo67
io li ho tutti e due,grafica meglio navigon ma il tom tom è il tom tom...non spendo un cazzo perchè il mio i-phone è crakkato.:biggrin3:
ottimo :wink_:
ultime 2 info,(che non centrano con il discorso navigatore)
- per avvalersi della garanzia di un anno presso l'apple store, è necessario lo scontrino? e se si ha un iphone di un operatore come funziona la garanzia?
- se ho un iphone acuistato tramite la 3, questo funziona solo con una sim 3?
-
allora, il waze è vero che è online, ma la figata è che non è un normale navigatore ma un "social gps"
praticamente puoi interagire con le persone che usano waze (chat piu che altro) e i bug (strada errata o strada mancante) li corregge il programma in automatico...in pratica chi usa waze corregge i bug del programma anche soltanto navigando
-
Citazione:
p.bosoni
ottimo :wink_:
ultime 2 info,(che non centrano con il discorso navigatore)
- per avvalersi della garanzia di un anno presso l'apple store, è necessario lo scontrino? e se si ha un iphone di un operatore come funziona la garanzia?
- se ho un iphone acuistato tramite la 3, questo funziona solo con una sim 3?
basta il numero seriale
-
Citazione:
flower
... questa cosa te la potevi tenere anche per te.
Mi spiace, ma non sopporto chi non vuole pagare il lavoro svolto da altri. :wink_:
me ne farò una ragione
ciao
-
Non dimentichiamoci i due punti di forza di Waze:
1) Traffico: andando in giro col programma aperto, se la velocità media di un tratto appena percorso è inferiore alla media globale, il programma lo segnala come traffico (medio, pesante o molto pesante) a tutti gli altri. Ovviamente il calcolo dei percorsi ne tiene conto, spesso mi capita che ad un certo punto Waze mi faccia deviare perchè davanti a me si è formata coda. Da qualche tempo funziona! (all'inizio faceva ca*are)
2) Segnalazioni degli utenti: mentre guidi puoi segnalare agli altri
- pericoli (buche, cantieri, animali in strada, condizioni meteo avverse, auto ferme in corsia di emergenza ecc)
- incidenti
- POSTI DI BLOCCO E VELOX MOBILI (un paio di volte li ho evitati, non che sia latitante ma almeno non mi han fatto perdere tempo!)
Insomma, da avere e da tenere aperto! Più siamo e meglio è!
Tra i contro bisogna però dire che non calcola rotte oltre le 200 miglia e che a volte non è accurato, ma impara da solo i percorsi migliori quindi è una questione di tempo...
-
Citazione:
HARRRRRRRRRR
Non dimentichiamoci i due punti di forza di Waze:
1) Traffico: andando in giro col programma aperto, se la velocità media di un tratto appena percorso è inferiore alla media globale, il programma lo segnala come traffico (medio, pesante o molto pesante) a tutti gli altri. Ovviamente il calcolo dei percorsi ne tiene conto, spesso mi capita che ad un certo punto Waze mi faccia deviare perchè davanti a me si è formata coda. Da qualche tempo funziona! (all'inizio faceva ca*are)
2) Segnalazioni degli utenti: mentre guidi puoi segnalare agli altri
- pericoli (buche, cantieri, animali in strada, condizioni meteo avverse, auto ferme in corsia di emergenza ecc)
- incidenti
- POSTI DI BLOCCO E VELOX MOBILI (un paio di volte li ho evitati, non che sia latitante ma almeno non mi han fatto perdere tempo!)
Insomma, da avere e da tenere aperto! Più siamo e meglio è!
Tra i contro bisogna però dire che non calcola rotte oltre le 200 miglia e che a volte non è accurato, ma impara da solo i percorsi migliori quindi è una questione di tempo...
esatto, secondo me è il punto di forza principale di questo programma, e non è cosa da poco
-
Citazione:
Garnett
esatto, secondo me è il punto di forza principale di questo programma, e non è cosa da poco
Tra l'altro funziona eccome: a volte col furgone faccio una strada sempre trafficata e quindi in un tratto faccio una "sporca" al limite del cds per saltare circa un chilometro... ebbene da qualche mese Waze ha imparato la cosa e propone quella scorciatoia quando c'è traffico!
-
nel cellulare e in auto ce l'ho ma li tengo spenti
mi piace perdermi
ciao
-
Il navigatore lo usa chi non conosce le strade.....chi gira poco....quindi guidatori pericolosi:ph34r:
-
Citazione:
tormento
Il navigatore lo usa chi non conosce le strade.....chi gira poco....quindi guidatori pericolosi:ph34r:
io lo uso in macchina quando vado in ferie :ph34r::ph34r::ph34r: (cioè una volta l'anno :cry:)