è bella quanto è inavvicinabile per me :cry:
ma ormai il trend è questo.... le moto belle stanno diventando sempre più difficili da comprare proprio come le auto :sick:
Visualizzazione Stampabile
è bella quanto è inavvicinabile per me :cry:
ma ormai il trend è questo.... le moto belle stanno diventando sempre più difficili da comprare proprio come le auto :sick:
Io ti posso dire che la 1090 attuale ha tutte queste caratteristiche, e penso che questa sia un'evoluzione dunque manterrà invariate le caratteristiche dell'attuale ma anzi le migliorerà ulteriormente...come se fosse necessario farlo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
aha aha una superbike 1090cc da 158cv.... praticamente motoristicamente è un bidone... un 1000 jappo ne ha 160-170 alla ruota ed ha 100cc in meno... nn capisco come la gente possa spendere 19000 euro per una moto del genere tranne che per l'estetica quando con 10000 euro (usata) o 15000 (nuova) ti prendi una R1 2010 la scareni gli metti un manubrio ed alla MV gli giri intorno.... mah, lo so lo so, l'anima.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: certo che i marchi italiani son bravi a vendere... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
IMHO
Forse la tua R1 la Brutale la vedrà negli specchietti :risate2: :risate2:
E poi prendere una carenata e trasformarla in naked snaturando la sua guida non è come prendere una naked progettata con quel tipo di guida e con quel manubrio secondo me è più efficace una naked pura che una supersportiva con un manubrio alto :wink_:
si si..... infatti una è nata per girare forte, l' altra è nata per essere bella, l'mv vince ovunque ormai è risaputo.....
per carità una bellissima moto ma definirla una sbk..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e cmq trasformare una sbk in naked, non snaturi niente apparte l'estetica.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
e se siamo convinti che una naked giri piu forte (in curva...) di una moto nata per farlo davvero siamo a posto....
Io non ho detto che una naked possa girare più forte di una moto nata per farlo, fatto sta che secondo me se metti un manubrio alto ad una R1 cambi la posizione di guida e secondo me ne risentiresti nella guida, a mio parere a parità di manico gira più forte una R1 con i seminanubri piuttosto che con il manubrione, poi posso anche sbagliare....e secondo me la Brutale gira più forte di alcune supersportive poi potete dire quello che volete :wink_:
Cambia un pò l'inclinazione del canotto come del resto tutto il resto...e non è la stessa guida. Insomma...la Brutale a parità di manico...rimane mooolto indietro.
io l ho interpretata così.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: se mi son sbagliato scusamiCitazione:
Io non ho detto che una naked possa girare più forte di una moto nata per farlo, fatto sta che secondo me se metti un manubrio alto ad una R1 cambi la posizione di guida e secondo me ne risentiresti nella guida, a mio parere a parità di manico gira più forte una R1 con i seminanubri piuttosto che con il manubrione, poi posso anche sbagliare....e secondo me la Brutale gira più forte di alcune supersportive poi potete dire quello che volete
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:Citazione:
Cambia un pò l'inclinazione del canotto come del resto tutto il resto...e non è la stessa guida. Insomma...la Brutale a parità di manico...rimane mooolto indietro.