Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Elegantissima, bravo! :oook:
Mi incuriosiscono le bici a scatto fisso, ma ho idea che siano scomode da usare rispetto a quelle tradizionali.
scatto fisso è da pazzi , i più montano un freno anteriore , per ralentare e non affidarsi solamente alle gambe.
alcune hano il mozzo flip flop cioè da una parte fisso da una parte normale a seconda di come lo vuoi usare , sempre con un freno ant.
sono andato in giro con la mia rossa e molte persone mi hanno chiesto dove comprarla , soprattutto quando sono andato alla mostra scambio di moto bici d'epoca a imola , giravo con la bici vista la grandezza del mercatino esteso su tutto il circuito e qualcuno mi chedeva dove l'avevo presa o come l'avevo fatta .
-
beh che dire ? bellissima , spettacolare COMPLIMENTI !!!
-
Citazione:
Tozzi
sono andato in giro con la mia rossa e molte persone mi hanno chiesto dove comprarla , soprattutto quando sono andato alla mostra scambio di moto bici d'epoca a imola , giravo con la bici vista la grandezza del mercatino esteso su tutto il circuito e qualcuno mi chedeva dove l'avevo presa o come l'avevo fatta .
A Milano ci faresti i milioni se ti mettessi a produrre seriamente.
Ora va di moda la bici (specialmente come questa che hai mostrato) e la gente è disposta a spendere pur di mostrarsi in giro con pezzi di questo tipo.
-
Citazione:
Tozzi
:wub::wub::wub:
meravigliosa!!! :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Rafasnella
A Milano ci faresti i milioni se ti mettessi a produrre seriamente.
Ora va di moda la bici (specialmente come questa che hai mostrato) e la gente è disposta a spendere pur di mostrarsi in giro con pezzi di questo tipo.
penso che il tipo al quale andrà la bici in foto ( è di Milano ) sia uno di questi ........:biggrin3:
non lo conosco nemmeno è un amico di mia conata che d'Agosto di passaggio in Toscana vide la bici di mio cognato e l'ha voluta !!!!
un altro del mio paese ne vuole una ci sbava ma............ è TIRCHIOOOOO !
vuole spendere 200€ !!!!
-
Citazione:
Tozzi
penso che il tipo al quale andrà la bici in foto ( è di Milano ) sia uno di questi ........:biggrin3:
non lo conosco nemmeno è un amico di mia conata che d'Agosto di passaggio in Toscana vide la bici di mio cognato e l'ha voluta !!!!
un altro del mio paese ne vuole una ci sbava ma............ è TIRCHIOOOOO !
vuole spendere 200€ !!!!
mi sa che con 200€ non andrà lontano ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ma i cerchi in legno sono affidabili anche per chi la usa spesso e su strade non sempre lisce come l'olio? :cipenso:
-
Complimenti le tue bici sono capolavori!!
-
Ma che meraviglia!
Le fai tu?
-
Citazione:
Tozzi
scatto fisso è da pazzi , i più montano un freno anteriore , per ralentare e non affidarsi solamente alle gambe.
alcune hano il mozzo flip flop cioè da una parte fisso da una parte normale a seconda di come lo vuoi usare , sempre con un freno ant.
Sorry pensavo fosse a scatto fisso, non avevo letto che questa frena con contropedale... così è più ragionevole.
-
Citazione:
Hannibal
Ma che meraviglia!
Le fai tu?
si le faccio io
i cerchi in legno un tempo venivano usati nelle corse , filtrano meglio i fondi come il pavè , ovvio sono più delicati .