Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
Peggio di loro solo Italtrans.
Daniele Fretti
Visualizzazione Stampabile
Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
Peggio di loro solo Italtrans.
Daniele Fretti
straquoto!
non oso immaginare se sono peggio come lavorano??? :ph34r::ph34r::ph34r:
Scusa Marco, ma se hai una attività commerciale al cliente non gli importa assolutamente nulla (salvo rare eccezzioni) della causa del ritardo, e poi sei sempre te commerciante che ci metti la faccia e ti devi accollare le colpe per i disservizi del corriere. Parlo per i miei clienti che sono molto esigenti sui tempi di consegna..
La mia non è esattamente come la tua esperienza, ma ho necessità di mettermi in contatto con un operatore di Poste Italiane. Sono giorni che sto provando a telefonare e sono, fortunatamente, in viva voce, ma per delle mezzore buone mi fanno ascoltare la loro musichetta, senza interruzione.
Poi, senza che nessuno risponda, cade la linea....
Non se ne può più..........che m.....
credo dipenda molto da come sono organizzate le sottozone e gli stessi autisti.
dalle mie parti per esempio fino a poco tempo fa, Bartolini OK; GLS schifo; Sda cos'-così; Tnt un giorno si e 3 giorni no (..non raggiungeva ogni giorno la zona)..
ora BRT cambiato autista lascia a desiderare.. Sda meglio; Gls continua a fare schifo..
marcello calabrese
Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
-no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
Dopo due giorni,mi citofonano...
Pronto chi e'??
A zi so er pischello der pacco!!
Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati:sick::sick:,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....
Esperienze pessime con questo corriere.Sono arrivato al punto,che,quando ordino qualcosa,chiedo espressamente che lo spedizioniere NON sia Bartolini.