Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: BARTOLINI RBT Corriere espresso

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
    Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
    Peggio di loro solo Italtrans.
    Daniele Fretti
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    non scordiamo ci anche che ci sono disposizioni legislative, per il rispetto delle
    pause e delle ore di guida.
    Qualora vengano infrante tali regole...viene multata tutta la filiera del traffico.

Detto questo...
    non sei il primo che si lamenta di questo corriere.
    straquoto!

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Le mie esperienze quasi giornaliere con bartolini me lo fanno catalogare come schifido.
    Se dovessi pagarlo personalmente spenderei di più ma a loro non farei spostare una virgola.
    Peggio di loro solo Italtrans.
    Daniele Fretti

non oso immaginare se sono peggio come lavorano???

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ho capito Leo, ma non è colpa tua, tu il corriere l' hai chiamato, e questo non è venuto: sono certo che la persona che aspetta il pacco capirà.
    Scusa Marco, ma se hai una attività commerciale al cliente non gli importa assolutamente nulla (salvo rare eccezzioni) della causa del ritardo, e poi sei sempre te commerciante che ci metti la faccia e ti devi accollare le colpe per i disservizi del corriere. Parlo per i miei clienti che sono molto esigenti sui tempi di consegna..
    Ultima modifica di Krav; 12/11/2011 alle 06:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che spettacolo 'sta gente .....ieri doveva arrivare corriere per ritirare un pacco,eravamo d'accordo che passasse dalle 14 alle 15;arriva alle 19 un ragazo tutto sporco di sangue che dice di aver fatto un incidente(e c'era da credergli,poeraccio ),si scusa e assicura che all'indomani mattina sarebbe passato un collega.Ore 17.18 li chiamo e mi mettono in attesa .... mi rimpallano ad un paio di suonerie,finchè alle 17.30 ecco il messaggio che l'ufficio è chiuso .Sono stato 12 minuti al telefono a sentire mozart (magra consolazione),finchè non m'hanno dato il benservito .
    Ottimo lavoro e complimenti a tutto lo staff
    Leonardo Pini
    La mia non è esattamente come la tua esperienza, ma ho necessità di mettermi in contatto con un operatore di Poste Italiane. Sono giorni che sto provando a telefonare e sono, fortunatamente, in viva voce, ma per delle mezzore buone mi fanno ascoltare la loro musichetta, senza interruzione.

Poi, senza che nessuno risponda, cade la linea....

Non se ne può più..........che m.....
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    credo dipenda molto da come sono organizzate le sottozone e gli stessi autisti.

dalle mie parti per esempio fino a poco tempo fa, Bartolini OK; GLS schifo; Sda cos'-così; Tnt un giorno si e 3 giorni no (..non raggiungeva ogni giorno la zona)..
    ora BRT cambiato autista lascia a desiderare.. Sda meglio; Gls continua a fare schifo..

marcello calabrese
    Ultima modifica di triumph eyes; 12/11/2011 alle 08:23 Motivo: nome
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    credo dipenda molto da come sono organizzate le sottozone e gli stessi autisti.

dalle mie parti per esempio fino a poco tempo fa, Bartolini OK; GLS schifo; Sda cos'-così; Tnt un giorno si e 3 giorni no (..non raggiungeva ogni giorno la zona)..
    ora BRT cambiato autista lascia a desiderare.. Sda meglio; Gls continua a fare schifo..

marcello calabrese
    il problema che quasi tutti fanno lavorare disperati che arrivano col gommone per pagarli 2 lire e abbassare le tariffe agli autisti italiani..

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
    Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
    Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
    Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
    -no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
    Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
    Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
    Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
    Dopo due giorni,mi citofonano...
    Pronto chi e'??
    A zi so er pischello der pacco!!
    Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
    Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
    Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
    Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
    A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
    Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
    Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
    Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
    Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
    -no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
    Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
    Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
    Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
    Dopo due giorni,mi citofonano...
    Pronto chi e'??
    A zi so er pischello der pacco!!
    Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
    Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
    Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
    Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
    A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
    Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....
    troppo troppo bella questa!!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ho capito Leo, ma non è colpa tua, tu il corriere l' hai chiamato, e questo non è venuto: sono certo che la persona che aspetta il pacco capirà.
    si,si ........ho capito perfettamente

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Esperienze pessime con questo corriere.Sono arrivato al punto,che,quando ordino qualcosa,chiedo espressamente che lo spedizioniere NON sia Bartolini.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Esperienze pessime con questo corriere.Sono arrivato al punto,che,quando ordino qualcosa,chiedo espressamente che lo spedizioniere NON sia Bartolini.
    e fai bene....quegli strozzini hanno rovinato il mondo dei trasporti.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima