Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Quando presi il cupolino speed dal francese,ero in giardino e guardavo la moto,ce l avevo da poco e pensavo ai vari cambi estetici, di colpo vedo un pacco volare fuori dal cancello verso l interno del giardino,al volo leggo il mio nome e indirizzo e mi precipito fuori vedo il camioncino dell SDA che sgomma,gli fischio si ferma m accosto e gli dico in elegante slang romanesco"scusa ma che e' no sport novo?Er lancio der pacco?"
Mi risponde-scusa vado di corsa,c era un vicino fuori gli ho detto il cognome e mi ha indicato il tuo giardino-"nessun problema, adesso torni indietro apriamo il pacco e se e' rotto quello che c e' all interno ti denuncio alla tua azienda"
Mi fa-No tranquillo sul pacco c era scritto "Parti di bic speciali,almeno credo visto che io e l inglese non andiamo tanto d accordo,cmq si tratta di penne,che fai lo scrittore?-
Gli rispondo nel solito garbato slang"ma me stai a pja per culo o te stasera hai deciso de torna a casa senza denti?"
-no no ti giuro me possino cecamme se c era scritto cosi!!-andiamo in giardino, io ho le palle che roteano a 360°,gli dico "scusa dove avresti letto parti di bic speciali?"
Qui che noooo vedi!!!-a cojone qui c e' scritto special bike parts,ovvero accessori speciali moto e io pure con l inglese nun e' che c e' vado tanto d accordo,cmq se e' rotto so cazzi tua....
Oddio a zi,scusa credime,l ho fatto in buona fede,so un pischello de 23 anni,se me denunci all'azienda me cacciano,ndo me manni in mezzo a na strada???
Gli rispondo "dipende dal pacco e da quello che trovo-apriamo e fortunatamente il pacco era strasigillato con polistirolo e plastica,controllo tutto e lo mando a fanculo....
Dopo due giorni,mi citofonano...
Pronto chi e'??
A zi so er pischello der pacco!!
Embe che cazzo voi,vedi che me devono arriva i specchietti se tiri pure quelli o li hai gia' rotti e mejo che cori...
Maddeche a zi,t ho portato un regaletto che poi esci un attimino???
Esco fuori e trovo un coprimoto imballato della Ducati

,mi calmo gli sorrido e gli dico" grazie ma non dovevi,cmq io c ho na triumph no na ducati,vabbe lo metto al rovescio"
Lui si gira tutto stupito e mi fa-ma che davero???????ma n'e' er mosterino nuovo quello bianco??-
A PISCHE',TACCITUA MA ALLORA SEI POPO CORNUTO EH ME DEVI FA SEMPRE NCAZZA???????????????
Cmq coprimoto in testa e caffe' a casa mia e adesso e' il mio ufficiale fornitore di pacchi spediti,se non ci sono a casa m avverte e me lo porta quando mi trova,l ho portato sulla retta via,so bastati du vaffanculo ben assestati.....