Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3-2-1...Bruno!!!
confermo che è stato SOLO una piccola ginocchiata che mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a fratturarsi l'osso, credo che nemmeno si provate un milione di volte riuscite a romperlo...
anche il tecnico che mi ha fatto le lastre il primo giorno rideva quando mi ha visto :cry:
"brutto deficiente mi hanno dato un calcio" questa è stata la mia risposta al suo sguardo...
:ph34r:,non ti invidio.
-
Citazione:
macheamico6
Chiedi a Marco.
Lui ne sà qualcosa.
Ma preferisco che sia lui a dirti che c'ha dovuto smettere di giocare :fisch::fisch::fisch:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Legamenti rotti..io ho il tuo stesso problema...ma per una caduta on moto..
-
Citazione:
marco72
non riprendere subito con le partitelle , prima fatti 2/3 volte un pò di corsa leggera , scatti avanti e indietro , cambi di direzione e passi incrociati...sembra una cazzata ma ti assicuro che serve....io di distorsioni piu o meno brutte me ne sarò fatte una dozzina....
Ps di brufen fatti pure 5/6gg mattino e sera....serve a manetta!
credo che farò così
Citazione:
gadano
Legamenti rotti..io ho il tuo stesso problema...ma per una caduta on moto..
se avessi i legamenti rotti non riuscorei nemmeno a camminare no?
-
GIo camminavo...ho messo un tutore che toglievo la sera.. comunque tutt'ora ho la caviglia gonfia ma cammino e corro bene...ma se mi si piega nel modo che dici tu sono dolori..e da giugno:ph34r::ph34r:hai fatto un ecografia?
-
niente ecografia, però la caviglia non si è mai gonfiata. ho zoppicato per 3 giorni e basta. piegando il piede non è che mi faccia proprio male, sento un fastidio.
-
metti una fascia e stai a riposo un po.--
-
Citazione:
Ziggy Stardust
niente ecografia, però la caviglia non si è mai gonfiata. ho zoppicato per 3 giorni e basta. piegando il piede non è che mi faccia proprio male, sento un fastidio.
Altola'! Davo per scontato che una lastra l'avessi fatta...occhio che se è interessato anche l'osso poi son cazzi...trova un massaggiatore che ne sa e fatti vedere sta caviglia, se è solo un problema tendineo o c'è del callo osseo che ti da fastidio a seconda dei movimenti...
-
Se si trstta di tendini o legamenti meglio un eco..
-
la lastra l'ho fatta e non ci sono interessamenti delle ossa. devo solo fare l'eco per vedere i legamenti