Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
ma 'sto cazzo non lo dice nessuno?
che si fottano... :oook:
"Sto cazzo".
:dry:
-
-
Citazione:
roberto.to
in italia si può dire tutto e il contrario di tutto........mi piacerebbe leggere la sentenza con la quale si dici che la multa è valida anche senza foto..
a questo punto è valida anche senza autovelox...a discrezione dell fdo....
che paese di ............ aggiungete a piacemento quello che piu vi piace
NO COMMENT... :sick:
-
Mah...assurdo.
Sempre peggio....mi chiedo fino a che punto avranno il coraggio di tirare la corda.
-
Citazione:
Strega Klà
Và bene...a questo punto arriva qualcuno che scrive che rispettando i limiti il problema...
Anche volendo e potendo, in questo caso nemmeno basterebbe, a me un comune appenninico mandò una multa fatta con il velox e, al di là del fatto che quel giorno ero a Roma (e avrei potuto portare parecchi testimoni), solo con la foto è stato possibile capire che era un tale con una Hornet con la targa simile alla mia.
Si tratta indubbiamente di una porcata, anche se mi sembra di avere capito che la sentenza ha una motivazione legata alla particolarità del caso.
-
Citazione:
Strega Klà
a questo punto arriva qualcuno che scrive che rispettando i limiti il problema non sussiste.
Fino ad ora, che la cosa veniva perfettamente cerficiata, un discorso del genere ci stava eccome. Sei in torto, quindi paghi e taci.
Inutili i discorsi del "siamo come bancomat", "ci vogliono svenare", ecc. ecc.
Sono solo scuse, ci si prenda le proprie responsabilità e basta. A me hanno insegnato che se si è in torto non si parla, si tace.
In un caso come questo, invece, la cosa si fa pericolosa. Come ho scritto, infatti, a questo punto possono pure inventarsele. La foto è una certificazione a mio avviso necessaria.
-
Citazione:
streettissimo
Fino ad ora, che la cosa veniva perfettamente cerficiata, un discorso del genere ci stava eccome. Sei in torto, quindi paghi e taci.
Il discorso velox è l'unico caso in cui non la penso così, semplicemente perchè spesso i limiti sono ridicolmente bassi.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Il discorso velox è l'unico caso in cui non la penso così, semplicemente perchè spesso i limiti sono ridicolmente bassi.
La penso pure io così. Ma se ti beccano, ti beccano, e hanno ragione.
-
Citazione:
PhacocoeruS
il vero problema e' questo ... mannaggia
-
Citazione:
streettissimo
La penso pure io così. Ma se ti beccano, ti beccano, e hanno ragione.
Nel mio caso la ragione non l'avevano manco un po', ero a centinaia di km di distanza