Mah...assurdo.
Sempre peggio....mi chiedo fino a che punto avranno il coraggio di tirare la corda.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Anche volendo e potendo, in questo caso nemmeno basterebbe, a me un comune appenninico mandò una multa fatta con il velox e, al di là del fatto che quel giorno ero a Roma (e avrei potuto portare parecchi testimoni), solo con la foto è stato possibile capire che era un tale con una Hornet con la targa simile alla mia.
Si tratta indubbiamente di una porcata, anche se mi sembra di avere capito che la sentenza ha una motivazione legata alla particolarità del caso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Fino ad ora, che la cosa veniva perfettamente cerficiata, un discorso del genere ci stava eccome. Sei in torto, quindi paghi e taci.
Inutili i discorsi del "siamo come bancomat", "ci vogliono svenare", ecc. ecc.
Sono solo scuse, ci si prenda le proprie responsabilità e basta. A me hanno insegnato che se si è in torto non si parla, si tace.
In un caso come questo, invece, la cosa si fa pericolosa. Come ho scritto, infatti, a questo punto possono pure inventarsele. La foto è una certificazione a mio avviso necessaria.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Claudio "PhacocoeruS"