Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
vedo che i nokia non se li file nessuno...fan cosi' schifo?
Sì.
-
La mia ragazza ha ormai da più di 2 anni (se non 3) un samsung d780 e funziona alla perfezione, e non lo tratta certo coi guanti... Penso comunque si tratti di uno dei primi dual-sim che la samsung fece
-
NGM Droid Duo.
intanto è NGM che non sarà conosciutissima ma fa dual sim da una vita, poi è un DSFA, ossia hai le 2 sim sempre "attive" e non entrambe sul telefono ma solo "intercambiabili".
Ha Android(anche se una versione "vecchiotta") che è una garanzia... insomma... tanta roba, IMHO.
droid_duo DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :.
-
Citazione:
Black Death
chiedi a Moggi , lui dual sim ne sa ......:D:D:D
;;)
un gobbo con il senso dell'umorismo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ci sono gli italianissimo NGM sono nati per essere dual sim credo siano buoni e poi ce ne sono alcuni anche bellini
-
Citazione:
tbb800
Sempre della samsung io ho il B5722 e non ho nessun problema. Credo sia costato quattro soldi e fà il suo lavoro dignitosamente.
Idem e mi trovo benissimo.
Ritirato dal mercato italiano perchè credo abbiano copiato il software di un produttore concorrente.
Per me va molto bene ......
-
ok grazie a tutti....adesso mi faccio una cultura su sto samsung e sugli ngm.
Vi ritengo responsabili se compro una cagata eh :D
-
riapro questa vecchia discussione, per non aprirne una nuova.
anche io ho bisogno di comprare un cellulare dual sim, per gestire il numero personale e quello aziendale senza lo sbattimento di avere 2 telefoni.
leggendo un po' su internet, ma davvero poco, pare che il telefono migliore, come rapporto qualità/prezzo, sia il nokia asha 501.
a me il telefono serve molto per chiamare ma lo uso tanto anche per il traffico dati e l'utilizzo della posta elettronica, sia personale che di lavoro. che ne pensate? può essere un buon acquisto?
in alternativa avevo visto anche il samsung e2222 e NGM metal devil, ma nessuno dei due mi ha convinto come specifiche e come recensioni da chi l'ha comprato (ho letto solo il parere degli acquirenti su amazon).
avete consigli da darmi?
-
Citazione:
streettissimo
Servirebbe anche a me un dual sim... Dato che ne ho 3 (di sim)...
Però mi servirebbe touch, con android, e almeno 4'' di schermo... Mi sa che non ce ne sono :cry:
Tre miei amici hanno preso il Mediacom.E' dual sim,schermo 5",e mi dicono veramente un gran bene.E cosa importante,costa un terzo del Samsung gemello.
-
Citazione:
tbb800
Veramente il mio si sente benissimo, ha una buona ricezione anche in zone disastrate (e noi in sicilia ne sappiamo qualcosa). Nessun problema. Non credo sia Umts percò ha tutte le diavolerie per collegamento internet ..... insomma tutta roba che non saprei usare neanche dopo anni di università. Però la gesione delle due schede contemporaneamente è semplice ed efficace. E' intuitivo e semplice nei comandi e nelle funzioni, fà delle foto niente male e - non sò se può tornarti utile - mia figlia piccola di 21 mesi si diverte tantissimo a fare scorrere il triplo schermo iniziale quindi ha una funzione di intrattenimento efficace :wink_:(anche questo non chiedermi cosa sia e a cosa serve perché non lo saccio).Insomma non sei costretto a portare dietro due aggeggi. e per meno di cento euro va bene.
Sul fatto che sia fuorilegge non saprei veramente cosa dire ... sarà certamente così, anche se non sò perché
era una questione di brevetti per il territorio italiano. probabilmente si riferiva ad una vecchia tecnologia che oggi o è stata superata o è scaduto il breveto.
non mi ricordo il dettaglio ma era una cosa squisitamente burocratica
-
Citazione:
Misha84
era una questione di brevetti per il territorio italiano. probabilmente si riferiva ad una vecchia tecnologia che oggi o è stata superata o è scaduto il breveto.
non mi ricordo il dettaglio ma era una cosa squisitamente burocratica
:w00t:
un 3D di un paio di anni.
aggiornamento tecnico :biggrin3: ho ancora lo stesso telefono, mi è caduto non so quante volte, mia figlia lo usa per giocarci quindi è a prova di bambino (alias a prova di bomba atomica :biggrin3:), si sente e funziona perfettamente e, soprattutto, vista l'evoluzione della telefonia degli ultimi 2 anni è un residuato che comincia ad acquistare valore :biggrin3: