Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Cellulari dual sim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Veramente il mio si sente benissimo, ha una buona ricezione anche in zone disastrate (e noi in sicilia ne sappiamo qualcosa). Nessun problema. Non credo sia Umts percò ha tutte le diavolerie per collegamento internet ..... insomma tutta roba che non saprei usare neanche dopo anni di università. Però la gesione delle due schede contemporaneamente è semplice ed efficace. E' intuitivo e semplice nei comandi e nelle funzioni, fà delle foto niente male e - non sò se può tornarti utile - mia figlia piccola di 21 mesi si diverte tantissimo a fare scorrere il triplo schermo iniziale quindi ha una funzione di intrattenimento efficace (anche questo non chiedermi cosa sia e a cosa serve perché non lo saccio).Insomma non sei costretto a portare dietro due aggeggi. e per meno di cento euro va bene.

Sul fatto che sia fuorilegge non saprei veramente cosa dire ... sarà certamente così, anche se non sò perché
    era una questione di brevetti per il territorio italiano. probabilmente si riferiva ad una vecchia tecnologia che oggi o è stata superata o è scaduto il breveto.

non mi ricordo il dettaglio ma era una cosa squisitamente burocratica

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    era una questione di brevetti per il territorio italiano. probabilmente si riferiva ad una vecchia tecnologia che oggi o è stata superata o è scaduto il breveto.

non mi ricordo il dettaglio ma era una cosa squisitamente burocratica

un 3D di un paio di anni.

aggiornamento tecnico ho ancora lo stesso telefono, mi è caduto non so quante volte, mia figlia lo usa per giocarci quindi è a prova di bambino (alias a prova di bomba atomica ), si sente e funziona perfettamente e, soprattutto, vista l'evoluzione della telefonia degli ultimi 2 anni è un residuato che comincia ad acquistare valore
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante