Giusto perchè a Roma non vogliono rimanere indietro Uomo investito da pirata dopo lite
Follia.
Visualizzazione Stampabile
Giusto perchè a Roma non vogliono rimanere indietro Uomo investito da pirata dopo lite
Follia.
Sentito ieri al tg.
Assurdo
ha fatto bene...finalmente uno che sa il fatto suo...non come i quaquaraquà che scrivono su questo forum lamentandosi dei ciclisti su strada...alla prossima prendete coraggio, schiacciate il piede sull'acceleratore e siate eroici anche voi ammazzandone un po'
.
per quanto ci si sforzi....è difficile capire completamente il disagio di un disabile o di chi lo accompagna quando cerca posteggio....l' ho imparato a mie spese avendo il papà in pessime condizioni e, dovendolo spesso accompagnare in ospedale, mi ci trovo in pieno nel problema. forse un tempo me ne fragavo o non davo così importanza alla cosa. ebbene....1000 o 2000 euro di multa a chi vergognosamente se ne fotte....in breve tempo i parcheggi per disabili sarebbero QUASI sempre disponibili. posso capire il vecchietto che ha insultato quell' assassino...:cry:
cavoli, questi suv, dovrebbero proibirli ... :dry:
.... non sarà stato ucciso da un deficiente piuttosto che da un suv? :cipenso:
..------ il giornalismo e chi l'accoglie mi lasciano sempre più perplessi .... :wacko:
quoto sul fatto che se ad uccidere fosse stato un rom, in questo forum si sarebbe alzato un polverone .... :cry:
Tutti matti ....