Giusto perchè a Roma non vogliono rimanere indietro Uomo investito da pirata dopo lite
Follia.
Giusto perchè a Roma non vogliono rimanere indietro Uomo investito da pirata dopo lite
Follia.
Sentito ieri al tg.
Assurdo
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ha fatto bene...finalmente uno che sa il fatto suo...non come i quaquaraquà che scrivono su questo forum lamentandosi dei ciclisti su strada...alla prossima prendete coraggio, schiacciate il piede sull'acceleratore e siate eroici anche voi ammazzandone un po'
.
Naturalmente Over!!!!!!
per quanto ci si sforzi....è difficile capire completamente il disagio di un disabile o di chi lo accompagna quando cerca posteggio....l' ho imparato a mie spese avendo il papà in pessime condizioni e, dovendolo spesso accompagnare in ospedale, mi ci trovo in pieno nel problema. forse un tempo me ne fragavo o non davo così importanza alla cosa. ebbene....1000 o 2000 euro di multa a chi vergognosamente se ne fotte....in breve tempo i parcheggi per disabili sarebbero QUASI sempre disponibili. posso capire il vecchietto che ha insultato quell' assassino...![]()
cavoli, questi suv, dovrebbero proibirli ...
.... non sarà stato ucciso da un deficiente piuttosto che da un suv?
..------ il giornalismo e chi l'accoglie mi lasciano sempre più perplessi ....
quoto sul fatto che se ad uccidere fosse stato un rom, in questo forum si sarebbe alzato un polverone ....![]()
Le verre est un liquide lent
Tutti matti ....