ma non mi scassate la ciolla,io oltre le maniglie tengo pure il portone
Visualizzazione Stampabile
ma non mi scassate la ciolla,io oltre le maniglie tengo pure il portone
quanti carboidrati mangi al giorno?
Forse prima non mi sono espresso correttamente.:rolleyes:
Dimagrire si può, eccome se si può.E non è neanche troppo difficile.
Ma quell'accumuletto lì in vita..... quello è bastardo,:mad: si riduce ma non sparisce.:cry:
E' uno dei punti più difficili... e dopo una certa età e/o se non si è degli sportivi autentici è durissima mandarlo via.:wink_:
eee... le maniglie sono le più bastarde.
dieta dieta e dieta, ci sono milioni di articoli su vari tipi di diete da seguire, esercizi mirati (per esempio i piegamenti laterali). Poi dipende da che tipo di allenamento fai. Immagino tu usa un cardiofrequenzimetro, se vuoi bruciare i grassi, a 26 anni stai sui 150 battiti max.
prova a fare più km di corsa a frequenza regolare, cerca di evitare cibi grassi, carboidrati in giusta quantità, no cose con lievito. Insomma molto sacrificio nell'alimentazione, io non sono un medico o un preparatore sportivo quindi non posso dirti nello specifico. Prova a consultare un istruttore in palestra e ti dirà sicuramente meglio. Io per esempio notavo i risultati migliori con la bici, in quanto riuscivo a tenere un battito regolare per molto + tempo rispetto alla corsa. Ovviamente però parlo di 3 ore di bici contro un'ora di corsa. Ma per dimagrire mi sono trovato molto meglio, letteralmente ti asciughi in pochi mesi, oltre che a sviluppare una buona muscolatura sulle gambe, in particolare i quadricipiti.
basta aumentare di una taglia e non si vede più nulla
in palestra lavora spesso sui fianchi...fai molto lavoro cardio