Visualizzazione Stampabile
-
AGV GP-tech, un ottimo casco per un utilizzo solo pista, forma aerodinamica e una volta indossato non si muove alle alte velocità e rimane ben aderenze al volto una volta fuori cupolino.
Te lo dico perchè ne ho uno e lo uso in pista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
AGV GP-tech, un ottimo casco per un utilizzo solo pista, forma aerodinamica e una volta indossato non si muove alle alte velocità e rimane ben aderenze al volto una volta fuori cupolino.
Te lo dico perchè ne ho uno e lo uso in pista.
:oook:Anche io ho AGV da due anni e mi ci trovo benissimo.
-
Grazie a tutti dei consigli. Inizierò a valutare seriamente l'acquisto appena arriva la tredicesima! :D
-
Citazione:
swilly
Scusami Everts76 aprofitto della tua esperienza...Ma AGV a posto lo metteresti???:rolleyes:
il top di gamma agv lo provai 2 anni fa, ma purtroppo non riuscivo ad indossarlo inquanto aveva un imbocco per la testa troppo stretto per me...anche se della taglia giusta non mi calzava proprio...facevo fatica ad entrare :cry:
di conseguenza esperienza diretta non ne ho....ma da uomo del settore avevo solo notato che a parita' di prezzi la finitura generale era un pelo sotto le mie aspettative, in ogni caso penso sia un buonissimo casco nell'utilizzo, visti i feedback. :wink_: per lo meno sui top di gamma...sul resto ho letto cose nn proprio esaltanti.
-
Citazione:
everts76™
il top di gamma agv lo provai 2 anni fa, ma purtroppo non riuscivo ad indossarlo inquanto aveva un imbocco per la testa troppo stretto per me...anche se della taglia giusta non mi calzava proprio...facevo fatica ad entrare :cry:
di conseguenza esperienza diretta non ne ho....ma da uomo del settore avevo solo notato che a parita' di prezzi la finitura generale era un pelo sotto le mie aspettative, in ogni caso penso sia un buonissimo casco nell'utilizzo, visti i feedback. :wink_: per lo meno sui top di gamma...sul resto ho letto cose nn proprio esaltanti.
Grassieee.....:wink_:
-
Citazione:
Daniele83
Vorrei cambiare il mio AGV Stealth dato che ho deciso di fare solo pista e siccome ha una calotta abbastanza grande, alle alte velocità non è un granchè. Vorrei prendere qualcosa di più piccolo che però non costi un occhio della testa ma sia comqunue di discreta qualità.
Non discrimino nessuna marca (cinesi a parte). :biggrin3:
Grazie!
devi assolutamente provare questo..piccolo,leggerissimo,in pista non si muove per nienete e meno di 300 euro se cerchi bene..gran casco!
http://i41.tinypic.com/2u5xnoy.jpg
-
eh lo so! HJC fa dei gran bei caschi. Ho visto anche gli scorpion che non sono male per niente!
-
Citazione:
morospeed
devi assolutamente provare questo..piccolo,leggerissimo,in pista non si muove per nienete e meno di 300 euro se cerchi bene..gran casco!
http://i41.tinypic.com/2u5xnoy.jpg
che modello è di preciso?così uno lo può cercare su ebay...:wink_:
-
HJC R-PHA10 replica Ben Spies ..
-
Citazione:
gixxer73
HJC R-PHA10 replica Ben Spies ..
molte grazie :biggrin3: