AGV GP-tech, un ottimo casco per un utilizzo solo pista, forma aerodinamica e una volta indossato non si muove alle alte velocità e rimane ben aderenze al volto una volta fuori cupolino.
Te lo dico perchè ne ho uno e lo uso in pista.
AGV GP-tech, un ottimo casco per un utilizzo solo pista, forma aerodinamica e una volta indossato non si muove alle alte velocità e rimane ben aderenze al volto una volta fuori cupolino.
Te lo dico perchè ne ho uno e lo uso in pista.
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Grazie a tutti dei consigli. Inizierò a valutare seriamente l'acquisto appena arriva la tredicesima!![]()
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
il top di gamma agv lo provai 2 anni fa, ma purtroppo non riuscivo ad indossarlo inquanto aveva un imbocco per la testa troppo stretto per me...anche se della taglia giusta non mi calzava proprio...facevo fatica ad entrare
di conseguenza esperienza diretta non ne ho....ma da uomo del settore avevo solo notato che a parita' di prezzi la finitura generale era un pelo sotto le mie aspettative, in ogni caso penso sia un buonissimo casco nell'utilizzo, visti i feedback.per lo meno sui top di gamma...sul resto ho letto cose nn proprio esaltanti.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
eh lo so! HJC fa dei gran bei caschi. Ho visto anche gli scorpion che non sono male per niente!
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
HJC R-PHA10 replica Ben Spies ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale