Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
Hai ragione, se mio papà non fosse così dedito alla cura del giardino mi sarei già comprato un lupo cecoslovacco
pigliati una mxiala cehoslovacca... credo che non necessiti del giardino :D madò :ph34r:
-
Citazione:
Segy
pigliati una mxiala cehoslovacca... credo che non necessiti del giardino :D madò :ph34r:
http://www.adolfo.trinca.name/public/dogg.jpg
-
Ange hahahah
:risate2::risate2::risate2:
-
-
ecco..................................... mmmmmmmmmmmmmmmmmm sisisisisi :coool:
-
-
Citazione:
paolino73
Segy, ti AMO quando scrivi queste cose! :wink_::wub:
:wink_: amo anche te!
sapete che posseggo e adoro gli animali, perciò è scontato quotare risposte come queste, ma è bene spiegarlo e ricordarlo, molti sono veramente ingenui da non comprenderne i rischi di regali del genere!
Grazie, gentilissimo. è importante sapere che ci sono persone che apprezzano e si prendono cura dei nostri parenti non troppo lontani.
Per me gli animali sono importanti nella vita di ogni ora e aggiungo (da esperto dell'area educativa- evolutiva) sono utili per formare i bimbi alla cura dell'altro, all'empatia e alla responsabilizzazione.
Anche se questi valori debbono essere presenti in chi educa :wink_:
-
Citazione:
Angelik57
madò
-
Citazione:
Segy
mia moglie è contraria:dry:
-
Citazione:
dan03
Grazie, gentilissimo. è importante sapere che ci sono persone che apprezzano e si prendono cura dei nostri parenti non troppo lontani.
Per me gli animali sono importanti nella vita di ogni ora e aggiungo (da esperto dell'area educativa- evolutiva) sono utili per formare i bimbi alla cura dell'altro, all'empatia e alla responsabilizzazione.
Anche se questi valori debbono essere presenti in chi educa :wink_:
correttissimo! infatti il mio Giacomino potrebbe confermare, coi miei due cagnacci ha un buon rapporto, anzi, sono loro a temere il puffeto di 2 anni :wacko::laugh2: