Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
No non decido io, e infatti ho chiuso quello specifico topic solo perchè si era andati al dilà del regolamento, con una quantità d'insulti (meritati a mio personale avviso) comunque non tollerabile.
E proprio perchè non decido io mi è venuta la curiosità di sentire l'opinione vostra.
:wink_:
Stando cosi' le cose non ho nulla da obiettare. Un thread fatto (quasi) unicamente di insulti non ha molto senso. Il mio parere su quell'episodio penso di averlo espresso in maniera esaustiva, quindi non lo ripetero' qui.
Citazione:
Python
QUOTO !!!!!
Tu sei di parte, quindi non vale!
:biggrin3::wink_:
-
attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...
-
Citazione:
Python
attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...
grazie per il saggio consiglio ..
ne farò tesoro ...
-
Citazione:
gixxer73
grazie per il saggio consiglio ..
ne farò tesoro ...
figurati non c'è di che .... a questo dovrebbe servire il forum ..... :wink_:
-
Citazione:
Python
Dopo che ti ho conosciuto segnarmi la vita è praticamente impossibile....
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è:wacko::ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è:wacko::ph34r:
nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari :wink_:
-
Citazione:
Python
Parli per esperienza diretta?
E' un consiglio che stai dando agli altri utenti del forum perché ci sei passato?
-
Citazione:
Python
nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari :wink_:
Dai:w00t:, grazie!
Rischiavi di impressionarmi, se obbligato intendo:tongue:
La curiosità è sintomo di intelligenza purtroppo il tempo concessoci non è poi tantissimo e necessità si selezionino gli ambiti dove dirigerla.
-
può dare fastidio a chi considera il gatto come animale d'affezione ma da punto di vista "umano" e come se fosse un coniglio.
il pitone per vivere deve mangiare una preda proporzionata alle sue dimensioni e viva. su youtube ci sono migliaia di video di questo genere.
capisco che possa fare impressione o dispiaccia ma è la vita, non capisco come mai quel ragazzo possa rischiare la galera, non ha lanciato il gatto dalla finestra..ha solo sfamato il suo pitone..
la GB a questo punto potrebbe decretare la volontà di far estinguere i rettili per la gioia di gatti e conigli.
boh dal titolo del video era chiaro cosa le immagini proponessero, chi non voleva guardare bastava che non guardasse.