Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 112

Discussione: Discussioni horror

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    attenti a come girate i canali della vostra tv .... potreste imbattervi in un documentario che segnerebbe per sempre la vostra vita ...
    Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
    Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Python almeno io, non so poi gli altri, non ho una sensibilità particolarmente elevata ma ribadisco la mia mancanza d'interesse all'eccesso di rilievo dato ai casi estremi.
    Mi spiego meglio, se guardo i 100m mi interessano il tempo del primo e degli altri sul podio, non vado a vedere i millesimi di chi l'ha corsi in 10'', questo guardare agli ultimi della classe lo trovo consolatorio e un eccesso di curiosità. Certo se sapessi di vivere 2/300 anni magari starei meno a selezionare ma tant'è
    nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    nessuno ti obbliga ad avere interessi o gusti culinari uguali ai miei ..... io al contrario sono molto curioso e amo i documentari
    Dai, grazie!
    Rischiavi di impressionarmi, se obbligato intendo
    La curiosità è sintomo di intelligenza purtroppo il tempo concessoci non è poi tantissimo e necessità si selezionino gli ambiti dove dirigerla.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.