Visualizzazione Stampabile
-
no mai comprato però mettete il sto in italiano ce da pisciarsi sotto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Quando stavo a Londra ci sono andato per vedere la nuova (al tempo) Speed 1050 e c'avevano delle magliette belle e me ne sono presa una, non hai idea di che posto meraviglioso sia...
Madonna come mi fai rosicare!!!:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Madonna come mi fai rosicare!!!:laugh2:
Giusto per mettere la ciliegina, quel giorno in mattinata mi feci il giro da Jack ******, il concessionario Honda più grande d'Europa e pranzai all'Ace Café
puoi ritenermi a tua completa disposizione per ricevere insulti di vario genere...
-
Citazione:
trident_special
Giusto per mettere la ciliegina, quel giorno in mattinata mi feci il giro da Jack ******, il concessionario Honda più grande d'Europa e pranzai all'Ace Café
puoi ritenermi a tua completa disposizione per ricevere insulti di vario genere...
Tanto prima o poi ti becco di persona.....:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Tanto prima o poi ti becco di persona.....:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
Speriamo:wink_:
-
Citazione:
trident_special
fancu*o:mad:
:wink_:
-
Citazione:
trident_special
Speriamo:wink_:
Figurati...d'estate in terra di Siena e' un delirio come sempre....l'estate scorsa ci saremo venuti 5/6 volte! Inizia a chiedere ai ragazzi toscani di farti conoscere Bigym, di Asciano, un grandissimo organizzatore oltre ad un amico fraterno nonche' un manico strepitoso!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Figurati...d'estate in terra di Siena e' un delirio come sempre....l'estate scorsa ci saremo venuti 5/6 volte! Inizia a chiedere ai ragazzi toscani di farti conoscere Bigym, di Asciano, un grandissimo organizzatore oltre ad un amico fraterno nonche' un manico strepitoso!:wink_:
Occhei, allora non vedo l'ora di incontrare un pò di gente e fare anche qualche bel giro (con annessa mangiata). Per quanto riguarda Bigym, sono molto curioso di conoscerlo, magari m'insegna qualcosa per dargli del gas, ho dei problemi in merito (vedi firma...:cry: ).
-
Citazione:
Filomao
Hanno davvero tanta roba bellissima e introvabile ma delle spese di trasporto piuttosto impegnative.
. . . . .:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
pettibike
. . . . .:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Chettiridi!!!!:laugh2: