no mai comprato però mettete il sto in italiano ce da pisciarsi sotto
no mai comprato però mettete il sto in italiano ce da pisciarsi sotto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Figurati...d'estate in terra di Siena e' un delirio come sempre....l'estate scorsa ci saremo venuti 5/6 volte! Inizia a chiedere ai ragazzi toscani di farti conoscere Bigym, di Asciano, un grandissimo organizzatore oltre ad un amico fraterno nonche' un manico strepitoso!![]()
Dai dai, la prossima volta che vado su, mi porto dietro valigia Samsonite formato transatlantico e mi date una lista di roba da comprare da Jack...