Ostia,nella fretta non avevo letto...
Un grosso augurio anche a tuo babbo!
Visualizzazione Stampabile
purtroppo ti capisco benissimo, proprio domattina porterò mio padre per ulteriori accertamenti in ospedale, e so già che da gennaio a giugno dovrà affrontare tre interventi.
In questi momenti occorre tirar fuori tutta la rabbia che si ha dentro, e cercare di trasformarla in energia, anche se il primo impulso sarebbe quello di abbandonarsi a se stessi e rinchiudersi.
Cerca per quanto possibile di non far vedere la tua ansia a tua madre, anzi, cerca di mostrarti sereno e falle capire che può contare su di te.
Un abbraccio a te e a tua madre:wink_:
Un abbraccio e in bocca al lupo:wink_:
un grossissimo in bocca al lupo
tenete duro ragazzi - Urasch e Mamba - vedrete che alla fine andrà bene
un abbraccio sincero
Forza e coraggio
in bocca al lupo urasch e ti auguro che tutto si risolva per il meglio!:wink_:
Cerca di non essere pessimista, vedrai che andra' tutto bene, cerca di farti vedere sereno da tua madre, ha gia' il cuore malato non farla impensierire vedendo un figlio triste. Un'abbraccio.
Forza Pier!!!
anche mia zia di soli 42 anni dovrà mettere un bypass, sembrava un niente...
poi la mamma di una bimba(di 8mesi) che ho al nido ha un tumore al cervello, gliel'hanno detto qualche giorno fà..le hanno dato 4mesi...
potrei elencartene tanti anche se so che in questo momento pensi solo alla tua mamma (egoisticamente, ma ora è giusto così..)
PENSA CHE NON SEI SOLO, CHE NON SIETE SOLI E CHE INSIEME SARà TUTTO PIù SEMPLICE.
UN ABBRACCIO E TANTA FORZA ANCHE AGLI ALTRI RAGAZZI CHE IN QUESTO MOMENTO SONO VICINI A PERSONE IN DIFFICOLTà.