Forza Urasch...anch'io con mio padre....

Forza Urasch...anch'io con mio padre....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
purtroppo ti capisco benissimo, proprio domattina porterò mio padre per ulteriori accertamenti in ospedale, e so già che da gennaio a giugno dovrà affrontare tre interventi.
In questi momenti occorre tirar fuori tutta la rabbia che si ha dentro, e cercare di trasformarla in energia, anche se il primo impulso sarebbe quello di abbandonarsi a se stessi e rinchiudersi.
Cerca per quanto possibile di non far vedere la tua ansia a tua madre, anzi, cerca di mostrarti sereno e falle capire che può contare su di te.
Un abbraccio a te e a tua madre![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html