Visualizzazione Stampabile
-
Mettere le ali ad un cancello? Perché al posto della benza non l'alimenta a redbull?:laugh2:
Con la z turbata potrebbe restare in scia e sopravanzare la r1 sul dritto ma alla minima curva tornerebbe lesto a mangiare la polvere, sembrano i pensieri di un paracarro che non abbia mai avuto prima una moto invece dici che va in pista, mah?
-
Metta pure la turbina, poi vada a chiedere al telaio come si sente ogni volta che apre il gas...gli servono due mono, uno tradizionale e un altro da mettere come ammo di sterzo per evitare le sbacchettate da un fermo corsa all'altro
-
...curiosando su google ho scoperto che la Z750 Turbo esiste già:
Kawasaki GPz 750 Turbo
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...rbo%20%204.jpg
Credo gli convenga prendere quella il tuo amico, gli costa meno... ;)
Per chi vuole approfondire: Kawasaki Z - Wikipedia
-
Sarà uno che ci capirà poco di come funziona una turbina in una moto. Strano che abbia un R1 da pista. Anche se da pista ce la può avere chiunque. Compreso il mio nipotino di 3 anni. Bisogna vedere dopo come la utilizza.
Dico questo perchè non è concepibile da chi ha una moto e si presuppone che ci capisce anche un minimo che una turbina in una naked per strada non serve a nulla ed è pericolosa non solo per lui ma anche per gli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
cose da pazzi.....
ho un amico che ha un R1 per la pista e lo Z750 per uso stradale ed ora si è incaponito per montare la turbina sullo Z perchè vuole attaccarsi con le R1 degli altri :ph34r:
mi ha chiesto pure di fissargli l'appuntamento con il meccanico "preparatore" per sapere quando portargli la moto.......
mi sa che devo selezionare meglio gli amici.... :risate2:
mi sa di si ... :rolleyes:
Citazione:
PhacocoeruS
A parte i costi molto elevati di una operazione del genere fatta da un preparatore serio, una turbina può dare vantaggi negli sparoni sul dritto o gare di accellerazione, dubito che possa darne nella guida su strada. Dubito ancora di più che serva se ci deve andare in Costiera. Se ha soldi da buttare e ritiene di non avere abbastanza cavalli, cambi moto.
quoto alla grande
-
Citazione:
Marco Manila
C'era anche la Honda CX500
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...rbo%20%203.jpg
Se si apriva in curva era per l'ultima volta..:ph34r:
-
Citazione:
n0x
Metta pure la turbina, poi vada a chiedere al telaio come si sente ogni volta che apre il gas...gli servono due mono, uno tradizionale e un altro da mettere come ammo di sterzo per evitare le sbacchettate da un fermo corsa all'altro
esagerato.....:rolleyes:
sicuramente erano moto difficili da guidare , vorrei vedere quanti "supermanici" abituati al tcs , abs , edc e chissà quale altra diavoleria elettronica di oggi sarebbero capaci di far viaggiare queste motorette qua....:blink:
pochi...
io ho avuto a fortuna di poter provare la honda....e tidirò che ad andatura turistica è una moto tranquillissima....poi se vuoi aprire di botto sull'entrata del turbo...beh....avete presente la famosa impennata di biaggi di qualche anno fa che quasi capottava? ecco...levate il quasi:rolleyes:
-
Citazione:
marco72
esagerato.....:rolleyes:
sicuramente erano moto difficili da guidare , vorrei vedere quanti "supermanici" abituati al tcs , abs , edc e chissà quale altra diavoleria elettronica di oggi sarebbero capaci di far viaggiare queste motorette qua....:blink:
pochi...
io ho avuto a fortuna di poter provare la honda....e tidirò che ad andatura turistica è una moto tranquillissima....poi se vuoi aprire di botto sull'entrata del turbo...beh....avete presente la famosa impennata di biaggi di qualche anno fa che quasi capottava? ecco...levate il quasi:rolleyes:
begli esempi...quel quasi si può applicare solo al grande conte Max:wink_:
-
Il turbo per stare dietro alle R1? E per stargli davanti cosa sarebbe disposto a metterci..................il NOS?:biggrin3:
-
molto piu' semplice ed economico montare il motore da cui deriva lo z1000 e poi lo z 750:lo zx9r 144cv di libidine :w00t: