Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Questa si chiama guerra dei poveri...è amaro ammetterlo, ma siamo messi veramente male, al punto che che ci stiamo mettendo gli uni con l'altro.
dubito che ci siano statali poveri, quanto meno io non ne conosco,.. che si lamentano magari si, ma poveri davvero no.
magari qualche professore.
-
Citazione:
Venanzio
Questa si chiama guerra dei poveri...è amaro ammetterlo, ma siamo messi veramente male, al punto che che ci stiamo mettendo gli uni con l'altro.
son parzialmente d'accordo.
poichè è necessario reperire i denari arginando gli sprechi e di conseguenza agevolare nuove entrate... queste debbono essere reperite ovunque.
ad ogni modo qua si parla di frodare lo stato... se deve essere abbattuta l'evasione che danneggia lo stato, trovo giusto che gli sprechi nel sistema statale, debbono essere arginati (nel modo corretto anche tagliando gli esuberi e licenziare gli assenteisti sistematici).
penso sia fisiologico.
-
Citazione:
Segy
se volete... mi posso trasformare in impiegato cattivo dello stato...posso andar io a strappare i contratti di lavoro agli statali in esubero ed assenteisti... con annessa denuncia per frode allo stato, confisca del veicolo/casa ecc...ecc... :oook:
:oook:
-
in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
sono sempre gli statali a dare il buon esempio,solo che loro sanno evadere in maniera "legale",comunque ieri sul giornale LIBERO hanno gia' smascherato il nuovo governo che si sono gia' preparati le loro PENSIONI :ph34r::ph34r:altro che tagli:sick:
-
Citazione:
Segy
no perchè... non mi garba questo velo omertoso messo dai sindahati.. a danno dei commercianti/professionisti.
il commerciante/professionista è un potenziale evasore.. che froda lo stato....
lo statale assenteista e in esubero è un soggetto CERTO che froda lo stato.
nessuno ne parla mai.. sempre ad inseguire il commercianti/professinista/industriale.
quando iniziamo a prendere misure sugli statali?
ahhh poi i sindahati... fanno lo sciopero... però.. però... nessuno si lamenti se le coorporazioni proteggono i loro assistiti... alla stregua... sono proprio UGUALI UGUALI.
visto che son state prese le misure per i commercianti/professionisti... io adesso voglio anche una bella sforbiciata agli statali in esubero
GRAZIE
sehondo voi.. sbaglio a pensarla così?
l'assistenzialismo uno dei piu grandi sprechi di denaro..in Italia..!!:ph34r::ph34r::ph34r:Quoto Segy...!!
-
e comunque lo statale che froda lo stato.. non è un povero.. ma un ladro.
chiamiamo le hose con il proprio nome...
è come se volessimo giustifihare il piccolo evasore.. e cacciare solo il grande. per dire...
-
Citazione:
Segy
son parzialmente d'accordo.
poichè è necessario reperire i denari arginando gli sprechi e di conseguenza agevolare nuove entrate... queste debbono essere reperite ovunque.
ad ogni modo qua si parla di frodare lo stato... se deve essere abbattuta l'evasione che danneggia lo stato, trovo giusto che gli sprechi nel sistema statale, debbono essere arginati (nel modo corretto anche tagliando gli esuberi e licenziare gli assenteisti sistematici).
penso sia fisiologico.
Si certo, per chi froda è giusto che venga licenziato, ma già succede vedi, ma resta sempre il fatto che un eventuale sospetto su di un impiegato infedele deve essere prima provato, solo dopo poi si passa alle fasi penali e amministrative tese al licenziamento. Tu comunque lo sai meglio di me, ;) hai detto che sei un avvocato.
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
quanti bei luoghi comuni in quest 3d
-
Citazione:
Venanzio
Si certo, per chi froda è giusto che venga licenziato, ma già succede vedi, ma resta sempre il fatto che un eventuale sospetto su di un impiegato infedele deve essere prima provato, solo dopo poi si passa alle fasi penali e amministrative tese al licenziamento. Tu comunque lo sai meglio di me, ;) hai detto che sei un avvocato.
qua non ci piove.. io sono la massima espressione del garantismo (ad esclusione di quando si parla della giuve) :biggrin3: